DOMANDA Ventole da 200mm per top case

Pubblicità

Marcoevo

Utente Attivo
Reazioni
254
Punteggio
79
Sono intenzionato a prendere 2 ventole da 200mm da mettere nella parte alta del case NZXT PHANTOM 530.
Le ventole andrebbero messe in emissione o immissione?
Più avanti passerò a un sistema a liquido mettendo un radiatore da 360mm con relative ventole(sotto) il tutto va in conflitto o posso andare sul sicuro?
Grazie :D

No, chiedevo solo per evitare di avere un eccessivo sbilancio. Comunque le superiori sono da mettere in estrazione, se poi riesci ad aumentare un po' la,immissione o dal frontale o da sotto non sarebbe male.
Nell'ottica di un futuro liquido io non spenderei in superiori che poi diventeranno inutili quando metterai il radiatore, ma investirei appunto sul migliorare l'immissione e al limite nel frattempo lasci il topo aperto senza ventole.

Dimenticavo da sotto ne ho una da 120-140.
Lo faccio anche per una questione estetica, poi se metto il radiatore mi vanno a raffreddarlo

Ok, vedi tu comunque superiori in estrazione ma falle girare alla minima velocità possibile tanto sono molti grandi e non devono pescare l'aria dal case ma non fanno altra che accompagnarla nel suo moto verso l'alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro