PROBLEMA Ventole corsair

Pubblicità

Golem91

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve a tutti ragazzi. Oggi ho finito di montate una configurazione così composta:

Msi Z790 tomhawk
Intel i5 13600k
Corsair dominator 32gb 6000mhz
Rtx 3080
Samsung evo 970

Ora questa configurazione è montata in un corsair icue 4000x e con un corsair icue h100i élite capellix.

Il problema che ho è che le ventole, 4 corsair sp(tre in immissione frontale ed una in espulsione posteriore) + le 2 sul capellix lampeggiano di rosso e qualunque cosa faccio dal software di icue non cambia niente. Dallo stesso software le modifiche alle dominator funzionano mentre mi dice che c'è una anomalia sul capellix ed infatti non si illumina. Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Salve a tutti ragazzi. Oggi ho finito di montate una configurazione così composta:

Msi Z790 tomhawk
Intel i5 13600k
Rtx 3080
Samsung evo 970

Ora questa configurazione è montata in un corsair icue 4000x e con un corsair icue h100i élite capellix.

Il problema che ho è che le ventole, 4 corsair sp(tre in immissione frontale ed una in espulsione posteriore) + le 2 sul capellix lampeggiano di rosso e qualunque cosa faccio dal software di icue non cambia niente. Dallo stesso software le modifiche alle dominator funzionano mentre mi dice che c'è una anomalia sul capellix ed infatti non si illumina. Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
Ps le ventole sono tutte collegate all i che commander core

Msi Z790 tomhawk
Intel i5 13600k
Rtx 3080
Samsung evo 970

Grazie a tutti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ps le ventole sono tutte collegate all i che commander core
Allora ragazzi rettifico scollegato il node core e lasciando solo il commander pro le ventole funzionano bene e il messaggio del malfunzionamento della pompa è scomparso. Rimane l assenza dell rgb sul capellix. Come mai? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro