Ventole Corsair H50

Pubblicità

babbo97

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vado subito al nocciolo della questione, il Corsair H50 ha delle ventole preinstallate o devo prenderle a parte?

P.S.: Tom's Hardware mi piace un sacco :asd:

premesso che camy è molto esperto del Corsait H50 :asd:
(http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/161962-modifichiamo-un-corsairh50.html)
la ventola di serie credo sia efficiente; ovvio che se la cambi e ne metti una più "potente" avrai prestazioni migliori. il mio consiglio è quello di mettere due ventole in Push-Pull per ottenere le migliori prestazioni dal Corsair...e poi se vuoi cambiare ventole ti consiglio di prendere quelle con maggiore pressione statica.
cmq la ventola di serie è questa:
-Ventola Corsair H50 (Akasa): 120x120x25mm – 1700RPM - 29.75 dB(A) - 59.05 CFM - 3,57 mm-H20
:ok::ok:

Dunque ora ho deciso di acquistarlo ma prima di procedere vorrei sapere se le Be Queit! SilentWing da 12 cm o le Enermax Magma sempre da 12 cm sono efficienti. :boh:

Dunque ora ho deciso di acquistarlo ma prima di procedere vorrei sapere se le Be Queit! SilentWing da 12 cm o le Enermax Magma sempre da 12 cm sono efficienti. :boh:
la pressione statica è il dato più importante quando si vuole una ventola performante da installare su un radiatore/dissipatore, le bi quiet! non le prenderei, le magma vanno già meglio e la cooler master excalibur sulla carta è la miglior scelta ..

dai un occhiata anche alle blademaster 120 sempre coolermaster,dichiarano 3,90 di pressione statica e si trovano a meno delle excalibur...

dai un occhiata anche alle blademaster 120 sempre coolermaster,dichiarano 3,90 di pressione statica e si trovano a meno delle excalibur...

quelle che avevo io sul coolit eco ... sono buone ed economiche ...

se le vuoi mettere in push pull comprati anche un cavetto sdoppiatore a 4 pin PWM cosi' si regolano in modo sincronizzato

Pubblicità
Pubblicità