Ventole consigliate prezzo prestazioni

Pubblicità
Ah ok, mi ricordavo io male, comunque riguardo a quanto sono silensiose ti posso dire che le senti dopo il 60/70% circa, e se sali ancora diventano fastidiose ma essendo che il tuo case è pieno di ventole non credo che le dovrai sfruttare molto giusto?

Inviato da BV7000 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ho 6 ventole di cui wl2 da 140.. imposto tutto a 800 rom e sto come al Polo nord

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Le nzxt sono tra le più rumorose imho

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hanno un regime non tendente a non andare alto che a 500 rpm fa gli stessi cfm di una corsair af con una pressione non bassa per essere 500 rpm i dati sul sito nzxt del rumore sono sctitti in maniera strana dai rilevamenti loro hanno messo il massimo dei db rilevati 33 ma tengono conto del margine di errore del 10% che ha ogni ventola pompato verso l'alto tagliandosi da sola le gambe cosa successa anche con le fractal design monta anche lo stesso motore fdb della serie corsair ma hanno una conformazione delle pale ben studiata come vedi dai cfm e pressione

Se cerchi silenzio non cerchi ventole rgb di base in generale dato che sono tutti motori fdb ( fluid dynamic bearing) che sono i più moderni e longevi ma sicuramente non i più silenziosi e prestanti sono da nom troppo sul mercato sono da perfezionare

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Hanno un regime non tendente a non andare alto che a 500 rpm fa gli stessi cfm di una corsair af con una pressione non bassa per essere 500 rpm i dati sul sito nzxt del rumore sono sctitti in maniera strana dai rilevamenti loro hanno messo il massimo dei db rilevati 33 ma tengono conto del margine di errore del 10% che ha ogni ventola pompato verso l'alto tagliandosi da sola le gambe cosa successa anche con le fractal design monta anche lo stesso motore fdb della serie corsair ma hanno una conformazione delle pale ben studiata come vedi dai cfm e pressione

Se cerchi silenzio non cerchi ventole rgb di base in generale dato che sono tutti motori fdb ( fluid dynamic bearing) che sono i più moderni e longevi ma sicuramente non i più silenziosi e prestanti sono da nom troppo sul mercato sono da perfezionare

quindi mi stai dicendo di prenere le nzxt e lasciar stare le LL ?

Non direttamente puoi valutare anche altro bitfenix su tutte ma se vuoi corsair le hd e le sp sono più tendenti al radiatore ma vanno bene anche per case e non sono malissimo ma anche tra le low budget le raijintek e le enermax non sono da sottovalutare

ho appena effettuato l'ordine di 2 da 140,, e 4 da 120 di LL.. 160 uro.. spero ne valga la pena xD
ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro