Ventole case

• Autore discussione Autore discussione Saival_87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Saival_87

Ospite
mi servirebbero 4 ventole da montare sull'armor da collegare al rheobus; due da 120mm con led blu e due da 90mm con led rosso.
le vorrei con questi requisiti:

- Silenziose
- Affidabili
- Tacchimetre
- Esteticamente gradevoli

grazie per i consigli :)

PS:
Tra tutto non vorrei spendere più di 30€

non penso che quei soldi ti bastino per venole con tutte quelle caratteristiche.
cosi' a impatto avrei risposto enermax everest da 120mm :sisi: che con le caratteristiche ci siamo alla grande. pero costano almeno 12-13 euro l' una
Ventola Everest Ventole Alimentatori Pc | Pc Case | Prodotti Periferici | Enermax computer.

vetola da 92 con led rossi non saprei

ti ringrazio per la risposta, potrei anche sforare di poco se ne vale la pena comunque mi informo sulle ventole che hai detto :ok:

phobya a led rossi,ma non so se le fanno da 92

da 120 se vuoi stare nel budget ti consiglio delle normali cm led

phobya a led rossi,ma non so se le fanno da 92

da 120 se vuoi stare nel budget ti consiglio delle normali cm led

ho fatto una rapida ricerca; di phobya ho visto solo le 140mm comunque domani farò una ricerca più approfondita. Per quanto riguarda le CM sono di buona qualità? Cooler Master l'ho sempre visto come un ottimo costruttore di case ma di ventole non so... Grazie :ok:

si intendevo quelle...

le enermax apollish sono fantastiche ma se non sbaglio si autoregolano con il loro sensore interno...quindi inutili da attaccare ad un rheobus, su quel sito anche le phobya dagli un occhio che io le ho sul rad e sono davvero silenziose,non ai livello noctua e nanoxia, ma comunque buone...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro