Ventole case corsaro 500r 120mm

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni_pc

Utente Attivo
Reazioni
271
Punteggio
53
Salve a tutti !!!
Essendo un nuovo arrivato vorrei farvi la mia prima domanda.
Vorrei upgredare il case corsaro 500r con delle ventole da 120mm che mi piacciono ma che non trovo in giro sul web più o meno per regolarmi con i costi. Ho visto anche su chiave o eprezzo na non esistono se volete vi metto un link dove potete visionarle.
Carbide 400R Case - Front Fan (Clear with white LEDs, 120mm) - Case Parts - Parts

Se qualcuno sa dove potrei acquistarle sarei felice di ringraziarlo.
Ciao

Ultima modifica:
Sono belle però se erano corsair era meglio. Mi potresti per favore dire il prezzo di entrambe ?
Comunque hanno la struttura color bianco/nero e non trasparente !!!

- - - Updated - - -

Sono belle però se erano corsair era meglio. Mi potresti per favore dire il prezzo di entrambe ?

Ora ho fatto una ricerca di queste ventole che voglio attraverso il suo codice (cc-8930002) ma ho trovato solo shop americani/canadesi e la vendevano a circa 9$

- - - Updated - - -

Ora ho fatto una ricerca di queste ventole che voglio attraverso il suo codice (cc-8930002) ma ho trovato solo shop americani/canadesi e la vendevano a circa 9$
perchè la vuoi trasparente? io le trovo orrende :lol: e chettefrega se non è corsair?

perchè la vuoi trasparente? io le trovo orrende :lol: e chettefrega se non è corsair?

Si infatti, corsair non le voglio più perché ne ho trovate altre di altre marche su shop italiani. esse sono: Silverstone 120mm Fan SST-FN121-P-WL - white Lights

Nexus 120mm Real Silent Case Fan - White LED

sono quelle che mi piacciono di più. magari mi potresti dare un consiglio tra le due, rientrano tutte e due nel mio budget

Ultima modifica:
Grazie riccardick per il tuo tempo perso appresso a me e per i tuoi consigli

- - - Updated - - -

Vorrei chiudere questa discussione, se qualche moderatore potesse farlo ne sarei contento.

threadclosedz.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro