DOMANDA Ventole ARGB

Pubblicità

PlayerOtaku

Utente Attivo
Messaggi
429
Reazioni
79
Punteggio
57
Salve,come da titolo sto cercando delle ventole da 120mm per il dissipatore a liquido per la cpu. Devono avere un bel flusso d'aria,devono essere argb e che facciano poco rumore. Mi potete consigliare?
 
Ciao,io in precedenza avevo preso queste:Cooler Master MasterFan 3in1 MF120 Halo White Edition ARGB

Ma sinceramente dopo 1 ora di gioco su overwatch 2 avevo raggiunto gli 85 gradi.Secondo me è troppo,anche perchè le ventole stavano su default al 40% (io uso libre hardware monitor per le ventole) ma mettendo la mano sopra il radiatore,usciva davvero pochissimo vento. Anche impostando le ventole al 100%

Quindi le ventole che mi consigliate,sono superiori alle mie precedenti?
 
Quindi le ventole che mi consigliate,sono superiori alle mie precedenti?
le Arctic sono notoriamente ottime ventole, le PST sono ottimizzate per la pressione mantenedo un livello di rumorosità decisamente accettabile
il dissipatore a liquido che cos'è? magari della stessa marca ti costano meno (costano sicuramente meno se rinuci agli -inutili- led RGB)
ventole al 40% però è poco, usa quello PWM e imposta una curva nel BIOS, man mano che sale la temperatura fai grare le ventole di più
 
ecco il dissipatore: Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion, poi ti allego una foto della curva che ho fatto nel bios.ma secondo me senza risultati. Per quanto riguarda i led o senza led,preferisco i led solo perchè ho il case molto scuro,sembra un buco nero di oscurità sinceramente XD. ed un po di luce in generale mi fa comodo,tutto qui.Ho una case molto sobrio per quanto riguarda l'illuminazione :)
 
Salve,un caisno l'installazione delle 3 ventole,non ho mai visto cosi tanti fili in vita mia XD. Ma purtroppo la temperature della cpu mi rimane alta,ho fatto uno stress test usando cinebench per 20,30 minuti sulla cpu,e mi ha raggiunto i 90 gradi,non so se sia un bene o un male
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top