DOMANDA Ventole alimentatore

Pubblicità

peppe.virzi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ho 5 ventole da collegare al PC.. 3 sono riuscito a collegarle alla scheda madre Gigabyte H170-D3HP.. Le altre 2 ovviamente dovrei collegarle all'alimentatore che è un Thermaltake London, quindi modulare. L'alimentatore ha 2 porte PCI-E e 4 PATA/SATA/FDD.Quindi volevo sapere precisamente quale cavo dovrei prendere per collegare le ventole al PSU..Grazie anticipatamente per le vostre risposte

Premesso che non conosco questi prodotti nello specifico, avendo sempre preferito dei fan controller, i cavi che cerchi sono questi:

Akasa AK-CBFA07-45 Flexa FP55 Splitter per 5 Ventole PWM, 45 cm, Nero: Amazon.it: Informatica

Akasa AK-CB002PWM Splitter Smart Fan Cavo, Nero: Amazon.it: Informatica

Come ti dicevo, mon posso garantire sulla qualità perché non li ho mai usati.

Ciao! :ciaociao:

Guardando il mio alimentatore e guardando i cavi non penso che potrebbe attaccare all'alimentatore.. Tu sei sicuro che siano compatibili al 100%?

Guardando il mio alimentatore e guardando i cavi non penso che potrebbe attaccare all'alimentatore.. Tu sei sicuro che siano compatibili al 100%?

Ti ho linkato volutamente due cavi diversi.
Il primo cavo che ho linkato lo colleghi a un connettore per HDD/unità ottiche, il secondo a un connettore molex.
Scegli uno dei due in base ai cavi liberi che sono presenti sul tuo alimentatore.

Per entrambi i cavi, hai un connettore di alimentazione da collegare all'alimentatore, un connettore 4 pin femmina da collegare alla MOBO e diversi connettori 4 pin maschi a cui collegare altrettante ventole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro