DOMANDA Ventole Al Contrario?

Pubblicità

Daniks3

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
34
Spero che non sia una domanda stupida ma ho montanto due ventole nel case e in attesa degli splitter per i fan pin le ho collegate ai molex... siccome le ho montate nella parte superiore del case è normale cche l'aria esca fuori no? Ho preso come riferimento la ventola già preinstallata nel retro e il logo coolermaster delle ventole è a faccia in giù. Spero davvero non sembri una domanda così stupida:inchino:

Se guardi sul profilo della ventola dovrebbe esserci una freccetta che indica da dove prende aria e dove la manda.
Le ventole sul fondo e sul tetto del case son sempre in espulsione, sotto e davanti in immissione.

Se guardi sul profilo della ventola dovrebbe esserci una freccetta che indica da dove prende aria e dove la manda.
Le ventole sul fondo e sul tetto del case son sempre in espulsione, sotto e davanti in immissione.
uhm non tutte hanno la freccina che indica il flusso. Almeno nelle mie arctic f14pwm non ho visto freccine ma nella scatola viene indicato il verso dell'aria. In ogni caso le ha messe giuste perchè sul top sono in espulsione :)

uhm non tutte hanno la freccina che indica il flusso. Almeno nelle mie arctic f14pwm non ho visto freccine ma nella scatola viene indicato il verso dell'aria. In ogni caso le ha messe giuste perchè sul top sono in espulsione :)

L' hanno messo sulla scatola
f14_pwm_pst_co_g05.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro