U
Utente cancellato 244728
Ospite
Ok, allora credo proprio che abbiano fatto un sistema non regolabile :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che puoi regolarle tutte insieme mettendo a monte dell'ingresso molex 12 Volt un regolatore di velocità tipo a reostato di adeguata potenza. L' assorbimento sarà0.65A per il numero delle ventole.Cmq per chi interessa ho recuperato i dati tecnici:
ITGC1923RGBFN
Colore LED: RGB
Tipo di cuscinetto: Sleeve
Dimensioni: 120x120x25mm
Tensione: 12VDC
Tensione operativa: 10.8-13.2 VDC
Tensione iniziale: 7.5 (Max)
Corrente nominale: 0.60±0.060 Amp
Corrente massima: 0.65 Amp
Velocità: 1200 RPM±10%
Rumorosità: 22 dBA
Flusso d’aria: 43.5 CFM
Aspettativa di funzionamento: 40000 ore
Lunghezza cavo: 500mm
Connettore: 6 Pin
Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma a vederle così a primo acchitto sembrano della pwm ma non ne sono convinto devo ancora provare a capire cosa fa ogni pin delle ventole. Poi dalle immagini non si vede ma ci sono 4 cavi insieme e due cavi singoli.Direi che puoi regolarle tutte insieme mettendo a monte dell'ingresso molex 12 Volt un regolatore di velocità tipo a reostato di adeguata potenza. L' assorbimento sarà0.65A per il numero delle ventole.
Ma a vederle così a primo acchitto sembrano della pwm ma non ne sono convinto devo ancora provare a capire cosa fa ogni pin delle ventole. Poi dalle immagini non si vede ma ci sono 4 cavi insieme e due cavi singoli.
sono legati insieme i due come nella seconda foto.
Inviato da ASUS_Z017D tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Stessa situazione anche a me. Vengono fuori dalle ventole con questo attacco che va attaccato ad un dispositivo per controllo ventole e vorrei attaccare direttamente alla scheda madre. Come fare?Sicuramente 2 sono per alimentazione e 4 per i led (RGB)
Stessa situazione anche a me. Vengono fuori dalle ventole con questo attacco che va attaccato ad un dispositivo per controllo ventole e vorrei attaccare direttamente alla scheda madre. Come fare?
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum