PROBLEMA ventola spenta

Pubblicità

Christian Nobile

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
l altro giorno mi sono accorto che quando finisco di giocare , la mia ventola del notebook si spegne è normale ?? ho notato anche le temperature del pc sono aumentate da una settimana ad oggi ... come risolvo ???:cav:

Prova con speedfan, da li puoi verificare a quanto.gira la.ventola

Solitamente, nella situazione.da te descritta si tratta di un abbassamento della velocità visto il calo di carico, ma può anche essere un campanello d'allarme dovuto al fatto che la polvere con.il tempo tappa l'aria al dissipatore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Dalle temperature puoi già trarre qualche conclusione, se la ventola si spegnesse anche solo in idle avresti delle temperature molto alte, dovresti appunto vedere se dopo una sessione di gaming il calore viene dissipato in maniera costante fino a tornare a valori accettabili prima di "zittirsi"

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

]Dalle temperature puoi già trarre qualche conclusione, se la ventola si spegnesse anche solo in idle avresti delle temperature molto alte, dovresti appunto vedere se dopo una sessione di gaming il calore viene dissipato in maniera costante fino a tornare a valori accettabili prima di "zittirsi"

Aggiorno : le temperature cambiano a seconda del gioco , tenendo sott' occhio il notebook nelle diverse ore e nei diversi usi... mi sono accorto che normalmente ( su google chrome ) la ventola è spenta e il pc raggiunge i 100 gradi , mentre se gioco la ventola parte e funziona come dovrebbe ... puo essere un problema di windows ?

Ultima modifica:
Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità