Ventola RGB non si accende

giovnni

Nuovo Utente
5
0
Salve, ho recentemente comprato una ventola rgb ll120 della corsair, quando collegata si accendeva e girava correttamente, ma gli rgb non si accendevano, mi rimane un cavo a 4 pin da collegare, si può collegare direttamente alla mobo oppure ho bisogno di comprare l'hub rgb della corsair? grazie mille
 
Ultima modifica:

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Lo puoi collegare ad un qualsiasi 4 pin della mobo (come quello a cui si attacca il dissipatore della CPU)
 

giovnni

Nuovo Utente
5
0
Lo puoi collegare ad un qualsiasi 4 pin della mobo (come quello a cui si attacca il dissipatore della CPU)
il cavo per attivare i led ha un incastro diverso, nel pin del dissipatore ci riesce a entrare solo il cavo per attivare la ventola ma quello per i led niente da fare ha un incastro diverso :/
 

DR. 65

Utente Attivo
546
115
Quello diverso va collegato ad un hub però serve se devi sincronizzare diverse ventole. Con il 4 pin dovrebbe andare anche d a sola
 

giovnni

Nuovo Utente
5
0
Quello diverso va collegato ad un hub però serve se devi sincronizzare diverse ventole. Con il 4 pin dovrebbe andare anche d a sola
la ventola è una sola, però non capisco dove vada attaccato il Pin della ventola:/, gli unici 4 pin maschio sono due e sono già occupati e poi ha anche un incastro diverso rispetto a quei due
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!