Ventola PWM non parte

Pubblicità

o-mero-o

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti. Ho appena inserito nel mio Cooler Master 690 II Basic la seguente ventola:

Arctic Cooling ARCTIC F12 Pro PWM 120x120

ho collecato il connettore della ventola nella porta CHA_FAN1 della mia Asus P8P67. Ho quindi fatto dei test sia con crysis 2 e sia mandando in stress la CPU, e nonostante le alte temperature la ventola non sembra muoversi. Ho sbagliato porta a cui attaccarla?

da bios com'è impostata??

sul bios mi segna la velocità solo del dissipatore (CPU FAN) e della ventola posteriore che già avevo dall'inizio (Chassis Fan 2). Forse non la legge?

P.S. ora che l'ho notato, la mobo legge come temperatura della CPU 75 °C, mentre con CoreTemp in idle sto sui 44-45

sul bios mi segna la velocità solo del dissipatore (CPU FAN) e della ventola posteriore che già avevo dall'inizio (Chassis Fan 2). Forse non la legge?

P.S. ora che l'ho notato, la mobo legge come temperatura della CPU 75 °C, mentre con CoreTemp in idle sto sui 44-45

non c'è un opzione per la velocità della ventola???

non c'è un opzione per la velocità della ventola???

asus-p8p67-10.jpg

questa è un'immagine di esempio che ho preso su internet. A me segna solamente la velocità della CPU Fan e della Chassis Fan 2 (le due che già avevo montato dall'inizio). Quella nuova dovrebbe segnarmela in Chassis Fan 1, dove invece c'è N/A

Pubblicità
Pubblicità
Indietro