Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Silenziosa e di colore nero, senza RGB?Salve amici, collegi, vicini di casa...
ho il case "Fractal Design North Charcoal" vorrei aggiungere una ventola posteriore, ARGB o no, non mi importa, monta una 120.
quale ventola silenziosa di colore nero mi consigliate ?
grazie
il pc in questione è quello in firma .prima cosa sarebbe utile sapere perché la vuoi mettere... estetica o funzionalità.
poi naturalmente occorre sapere cosa c'è già in quel case (componenti e ventole)
infine sarebbe utile sapere l'uso che se ne fa.
allora già le cose non tornano.il pc in questione è quello in firma .
Le due ventole sopra ci sono già. Ho messo il radiatore in front e le due ventole che erano preinstallate le ho spostate sopra.Io metterei due ventole sopra, lasciando libera la parte posteriore che in quel case è molto areata.
Due di queste:
ARCTIC BioniX F140-140 mm Ventola PC da Gioco PWM PST, PWM Sharing Technology, Regolatore RPM in Sincrono, Ventilazione 200-1800 RPM, 0,6 Sone - Grigio https://amzn.eu/d/8dWRjgt
un ulteriore ventole costosa nemmeno ti serveLe due ventole sopra ci sono già. Ho messo il radiatore in front e le due ventole che erano preinstallate le ho spostate sopra.
si vero... in previsione dell'estate... comunque apprezzo il consiglio.un ulteriore ventole costosa nemmeno ti serve