Ventola non gira a meno che...

chry1986

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti ieri sera ho riscontrato questo problema (ringraziamo i case con i pannelli trasparenti) la ventola del radiatore per il raffreddamento a liquido della CPU non girava si muoveva di qualche millimetro e sono riuscito ad avviarla tramite una piccola spinta...il dissipatore è nuovo ha sì e no un anno di vita e il PC è stato usato 2 volte cosa potrebbe essere?
 

Gamer115

Utente Attivo
632
90
Ciao a tutti ieri sera ho riscontrato questo problema (ringraziamo i case con i pannelli trasparenti) la ventola del radiatore per il raffreddamento a liquido della CPU non girava si muoveva di qualche millimetro e sono riuscito ad avviarla tramite una piccola spinta...il dissipatore è nuovo ha sì e no un anno di vita e il PC è stato usato 2 volte cosa potrebbe essere?
prova a collegare la ventola a un altro slot
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,324
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao a tutti ieri sera ho riscontrato questo problema (ringraziamo i case con i pannelli trasparenti) la ventola del radiatore per il raffreddamento a liquido della CPU non girava si muoveva di qualche millimetro e sono riuscito ad avviarla tramite una piccola spinta...il dissipatore è nuovo ha sì e no un anno di vita e il PC è stato usato 2 volte cosa potrebbe essere?
Polvere? hai notato se è presente...usa dello svitol poco!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili