Ventola Laterale O Posteriore? Entrata O Uscita?

Pubblicità

EaglesGPC

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Buongiorno a tutti
con il pc in firma (i7 6700/dissy stock/iTeck Invaders rO3) mi consigliate una ventola laterale (14cm) o posteriore?

La posteriore sicuramente in modalità "uscita" aria ma l'eventuale laterale? Entrata o uscita?

Grazie

La più cheap in assoluto sono le arctic f12 che fanno il.loro sporco lavoro

https://www.amazon.it/gp/product/B002QVLBM2/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Questa? Oppure non serve il controllo velocità? (meglio sempre al massimo?)

Vorrei qualcosa che, visto la "scarsa" qualità del case, tirasse fuori molta aria... Visto il prezzo ne posso prendere anche due (cambiando anche l'anteriore)... Purtroppo il mio case prevede solo 3 ventole (frontale - già presente di serie con led rosso -, laterale da 12 o 14 e retro)

Si è quella. In ogni caso anche cambiando ventole non credo miglioreresti molto la situazione(dal momento che hai anche il dissi stock che spara aria calda in tutto il case). Se in futuro hai intenzione di aggiungere anche una scheda video suggerisco di risparmiare e puntare più a cambiare direttamente case, già intorno ai 40€ trovi qualcosa di decente e i 10€ che spenderesti per le Arctic sono già 1/4 del budget.

In caso tu decida di cambiare case dai un'occhiata qua, non è aggironatissima ma comunque puoi farti un'idea:

onayfQy.png

Si è quella. In ogni caso anche cambiando ventole non credo miglioreresti molto la situazione(dal momento che hai anche il dissi stock che spara aria calda in tutto il case). Se in futuro hai intenzione di aggiungere anche una scheda video suggerisco di risparmiare e puntare più a cambiare direttamente case, già intorno ai 40€ trovi qualcosa di decente e i 10€ che spenderesti per le Arctic sono già 1/4 del budget.

In caso tu decida di cambiare case dai un'occhiata qua, non è aggironatissima ma comunque puoi farti un'idea:

onayfQy.png

Il pc ha 10 gg di vita, preso tutto nuovo (beate ignoranza) cambiare il cabinet mi farebbe perdere immediatamente la garanzia del venditore... Una ventola posso sempre "toglierla"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro