Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia stare in ogni caso le ventole laterali anche in entrata che hanno sempre e solo creato turbloenze e disastri nei case infatti in case recenti non esistono piu
Yep
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
La più cheap in assoluto sono le arctic f12 che fanno il.loro sporco lavoroPensi che quella base (non so se posso linkare) della iTek (quindi stessa marca del case) può andare bene o è meglio puntare su qualcos'altro?
La più cheap in assoluto sono le arctic f12 che fanno il.loro sporco lavoro
Si è quella. In ogni caso anche cambiando ventole non credo miglioreresti molto la situazione(dal momento che hai anche il dissi stock che spara aria calda in tutto il case). Se in futuro hai intenzione di aggiungere anche una scheda video suggerisco di risparmiare e puntare più a cambiare direttamente case, già intorno ai 40€ trovi qualcosa di decente e i 10€ che spenderesti per le Arctic sono già 1/4 del budget.
In caso tu decida di cambiare case dai un'occhiata qua, non è aggironatissima ma comunque puoi farti un'idea:
![]()