Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figuratinon la ho ancora la gpu,ma comunque grazie farò come dici
La 1060 è fresca di suo ma dipende di quale modello parli...devo aspettrami buone temperature?
Msi andrei sulla gaming x, la strix è lunghetta, occhio che ci stia nel case. Questo in generale, controlla che la gpu non sia troppo lungapenso di andare su una bella fresca http://www.qmaxtech.it/it/schede-vi...-gddr5-192-bit-hdmi-dvi-dp-4719072479107.html
oppure una strix
Le 1060 non le conosco bene, direi strix, msi, gigabyte...posso occupare uno slot per l'hdd ho 40cm
la gaming x è l'unica o c'è altro che sta fresco?
Dovrebbe essere buona e costare pocola g1 va bene?
Ok allora la mia ipotesi era errata fortunatamente
Non ho capito bene come hai messo le due ventole: una in estrazione e una di lato un immissione?
Se hai temperature più basse bene, siamo vicini alla soluzione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In immissioneNe ho una frontake in immissione e una posteriore in estrazione, tra poco monterò quella laterale ma non ho capito se devo metterla in immissione o estrazione...
ok quindi deve soffiare aria fresca sotto la gpu in modo che questa possa pescarla con le ventole, bene grazie mille per le delucidazioni !In immissione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Esatto, se hai ancora problemi di temperature e senti in case scottare in alto allora c'è un problema in estrazioneok quindi deve soffiare aria fresca sotto la gpu in modo che questa possa pescarla con le ventole, bene grazie mille per le delucidazioni !