PROBLEMA Ventola gpu notebook troppo rumorosa.

Pubblicità

Gianno90

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
6
Buonasera, avrei bisogno urgente di aiuto.
È da qualche tempo che il mio notebook, un msi ge62 6qc apache, presenta un problema che lo rende quasi inutilizzabile, per via del troppo rumore proveniente dalla ventola della scheda video( 960m).
Non so più come fare, le temperature non sembrano dare problemi, ma il rumore ( di tipo metallico, sembra che la ventola vado a toccare qualche componente) è eccessivo..
Come dovrei comportarmi?
Ringrazio anticipatamente

Buonasera, avrei bisogno urgente di aiuto.
È da qualche tempo che il mio notebook, un msi ge62 6qc apache, presenta un problema che lo rende quasi inutilizzabile, per via del troppo rumore proveniente dalla ventola della scheda video( 960m).
Non so più come fare, le temperature non sembrano dare problemi, ma il rumore ( di tipo metallico, sembra che la ventola vado a toccare qualche componente) è eccessivo..
Come dovrei comportarmi?
Ringrazio anticipatamente
Il notebook è in garanzia?? No penso

Riprova, fammi sapere.
Se la giri col dito va liscia o sembra bliccata da qualcosa?
Ho riprovato e pulito proprio per bene e il problema sembra essere risolto, anche se anche un altra volta aveva smesso per un po' e poi si era ripresentato... forse nella pulizia è spuntato fuori un piccolo pezzo di plastica, anche se non sono sicuro venisse dalla ventola.
Comunque,per ora, anche facendo uno stress test il rumore è sparito
Ti ringrazio per l'aiuto e speriamo di non doverti più rompere ;)

Ho riprovato e pulito proprio per bene e il problema sembra essere risolto, anche se anche un altra volta aveva smesso per un po' e poi si era ripresentato... forse nella pulizia è spuntato fuori un piccolo pezzo di plastica, anche se non sono sicuro venisse dalla ventola.
Comunque,per ora, anche facendo uno stress test il rumore è sparito
Ti ringrazio per l'aiuto e speriamo di non doverti più rompere ;)
Tienimi aggiornato, speriamo beneeee :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro