Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
si intendevo le ventole del radiatore sto monitorando da HWmonitor nella sezione FAN sotto CPU c'è FANIN4, in genere di mattina appena accendo il pc aumentava gli RPM (ma non contunui, a momenti), e in genere smette entro pomeriggio o sera; quando succede non aumenta ne l'attività della CPU ne le temperature, solo gli RPM aumentavano, dopo che ho fatto la pulizia sembra molto più tranquillo, aspetto di vedere nei prossimi giornitu continui a parlare di ventole, ma non possono essere le fan a 3500 RPM... sicuro che nn ti stai confondendo con la pompa ?
Che modello di AIO è ?
A parte che quel dissipatore è una cinesata… io continuo a pensare che ti stai confondendo.si intendevo le ventole del radiatore sto monitorando da HWmonitor nella sezione FAN sotto CPU c'è FANIN4, in genere di mattina appena accendo il pc aumentava gli RPM (ma non contunui, a momenti), e in genere smette entro pomeriggio o sera; quando succede non aumenta ne l'attività della CPU ne le temperature, solo gli RPM aumentavano, dopo che ho fatto la pulizia sembra molto più tranquillo, aspetto di vedere nei prossimi giorni