PROBLEMA Ventola dell’alimentatore non gira.

Pubblicità
il psu vecchio da 550 qual'è? ci servirebbe marca e modello...
il tuo attuale sistema se di picco consumerà 120w sarà davvero molto. (senza la vga, con la vga e tutto il resto del sistema in full load arriverai a 250... forse!)

P.S.
mi sa che la grafica integrata superi le prestazioni della 5770... :D

Deve solo accenderlo il pc, perfino il peggior ali cinese da 3€ può dare i 50W o giù di lì necessari, poco importa cosa ha a disposizione ;)

Deve solo accenderlo il pc, perfino il peggior ali cinese da 3€ può dare i 50W o giù di lì necessari, poco importa cosa ha a disposizione ;)
oh, per accenderlo lo accende.... sperando non facendo i fuochi d'artificio.
finché si parla di rimettere in servizio un muletto o un pc preistorico non mi sarei assolutamente fatto problemi ad usare un ali cinese per qualche minuto per fare qualche test. ;) (cosa che ho fatto più volte!)
ma con hardware nuovo non mi fiderei molto, in caso succede qualcosa e si brucino i componenti che fai? rimandi indietro tutto come non funzionante, chiedendo il rimborso? :doh:

oh, per accenderlo lo accende.... sperando non facendo i fuochi d'artificio.
finché si parla di rimettere in servizio un muletto o un pc preistorico non mi sarei assolutamente fatto problemi ad usare un ali cinese per qualche minuto per fare qualche test. ;) (cosa che ho fatto più volte!)
ma con hardware nuovo non mi fiderei molto, in caso succede qualcosa e si brucino i componenti che fai? rimandi indietro tutto come non funzionante, chiedendo il rimborso? :doh:

Ma ha anche detto che era il suo precedente ali, per questo gli ho detto di usarlo :ok:

Togli la GPU dedicata e accendilo con l'alimentatore vecchio. La dedicata che hai è inutile rispetto alla Vega 8 integrata...

il psu vecchio da 550 qual'è? ci servirebbe marca e modello...
il tuo attuale sistema se di picco consumerà 120w sarà davvero molto. (senza la vga, con la vga e tutto il resto del sistema in full load arriverai a 250... forse!)

P.S.
mi sa che la grafica integrata superi le prestazioni della 5770... :D

IMG_0523.webp

Eccolo qui l’ali vecchio (pardon sono 500w)
Lo sto per provare.. lo faccio??

Grazie comunque a tutti delle tante risposte.

per il momento attendi, voglio vedere cosa rispondono gli altri... (anche se la risposta di kelion posso immaginarla, e molto probabilmente sarà identica o molto simile alla mia.) ;)

No è solo sfiga.... incredibile Itek batte Seasonic 1-0....
Quell'Itek 500W li vede col binocolo ed è necessario che tu lo cambi assolutamente perchè chiamarlo alimentatore è già un complimento....
Mi viene in mente un'idea. Sicuro di aver inserito perbene i connettori? A volte negli alimentatori modulari i cavi possono dare problemi se non perfettamente assemblati...

No è solo sfiga.... incredibile Itek batte Seasonic 1-0....
Quell'Itek 500W li vede col binocolo ed è necessario che tu lo cambi assolutamente perchè chiamarlo alimentatore è già un complimento....
Mi viene in mente un'idea. Sicuro di aver inserito perbene i connettori? A volte negli alimentatori modulari i cavi possono dare problemi se non perfettamente assemblati...

Be ovviamente ho controllato ed erano ben saldi e attaccati... si è sfiga ed è anche parecchia.

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ma non puoi restituirlo al venditore facendo RMA?

kelion ti ha esposto esattamente il mio pensiero! quell'itek è da evitare, intanto prendine uno di quelli che trovi nella guida degli alimentatori 2017 qui sul forum sull'amazzone anche da warehouse (anche un 300w ti basta e avanza, visto che lo avvii senza la scheda video dedicata), e intanto ti cambiano il tuo in rma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro