Ventola da 250 mm

Pubblicità
Io sarei interessato (dato che ho un armor) qualcuno mi potrebbe mandare un pvt con qualche link di dove acquistarla .....

GRAZIE !!!

poi volevo sapere che vantaggi apporta ____ io ora come temp. non sono messo male !!!

29-30 °C per la cpu e 36 °C per il chipset della dfi ....

però se con questa riesco a migliorare qualcosa ____
GRAZIE.

e ti lamenti anche???cioè vuoi anche il ghiaccio nel computer???.....a sto punto vai al polo nord e vedi che hai il procio freddo.....

Togix ha detto:
Il problema è anche che è disponibile solo per Armor e Kandalf... :muro: :(

scusa ma sbaglio o siamo nell'area modding?
compri il pannello e lo adatti al tuo case! semplice no?

P3t®ux ha detto:
se per questo fa prima a prendere una ventola e adattarla al suo pannello..

bhe,se mi sapete dire dove trovare una ventola da 250 ....
molto volentieri mi metterei a moddare ____

per quanto riguarda il ghiaccio ??

è che le temp. sono a riposo !!! e a lavoro sicuramente si alzano di un pò ___ !!!!

e poi essere al fresco è bello .........

:sisi: :sisi: :sisi:

P3t®ux ha detto:

Hai ragione... ma poi va afinre che devo moddare un pannello che costa di più del mio attuale case... :doh: e mi dispiacerebbe non poco! :D :lol:

Togix ha detto:
Hai ragione... ma poi va afinre che devo moddare un pannello che costa di più del mio attuale case... :doh: e mi dispiacerebbe non poco! :D :lol:

beh in effetti... x ora l'ho visto a 42€ e nn so se sarei disposto a spenderli... però alla fine tra ventole e dissipatori vari si spende anke di più

mettici un paio di alettoni, flaps, spoiler e giochi a flight simulator nella stanza :asd:

edit: in un negozio qu' mi sembra di aver visto una ventola simile ma un pò più piccola...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro