Ventola da 250 mm

Pubblicità

jasim80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
La thermaltake ha presentato questo nuovo design per il kandalf, aggiungendo praticamente una ventola da ben 25 cm :shock: sulla parete laterale....
ho in mente di inserirla anke io nel mio senza dover acquistare tutto la finestra laterale.... dove la posso trovare???? ho cercato in giro ma nulla!!!!!

grazie per i consigli!!!

Maremma sembra un ventilatore... ma a quanto gira??? :boh:

EDIT
un vero e proprio tornado... "600rpm"... :lol: :lol: :lol:

A fine mese mi arriva armor con quella ventola poi vi dico se è tutto sto tornado..:)
cmq solo la ventola non si trova.. se hai fortuna ne puoi adattare una di una marca diversa (sempre che esista).. mentre puoi comperare il pannello nuovo con la ventola gia montata per sostituirlo al tuo..

be immagino che faccia rumore.. cmq per me il problema non c'è perche ho rehobus collegato ad un interruttore per le ventole che di notte spengo.. lo collego a quello cosi di notte sta spento e durante il giorno lavora.. spero solo che non sia un pacco.. conto di perdere qualche grado col passaggio a un case come quello se no..:mad: .

ma non penso sia cosi rumoroso anzi...
Gira solo a 600rpm ed è di enormi dimenzioni... se già una ventola da 12cm è ultrasilenziosa e gira a circa 1500rpm questa sarà come 1 pesce... IMHO!!!!!!

Drakon ha detto:
ma non penso sia cosi rumoroso anzi...
Gira solo a 600rpm ed è di enormi dimenzioni... se già una ventola da 12cm è ultrasilenziosa e gira a circa 1500rpm questa sarà come 1 pesce... IMHO!!!!!!
bè si, io ne ho solo sentito parlare male. cmq 600rpm anche per un ventolone così credo siano pochini, bisognerebbe dare un'occhiata ai cfm. una ventola così a 2000rpm è capace di fare 250cfm, ti vola via il pc :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro