Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo che fanno rumore..a 4000giri mi stupirei che non ne facciano... Per ridurre il rumore l'unico modo è cambiare dissipatore, anche io ho preso un PhenomII x4 955 da 3.2 Ghz Boxato ma il dissi originale non l'ho mai montato... Ho comprato uno Zalman CNPS 10X Quiet che gira a 554 rpm in idle (però costa un pò) e il pc non si sente anche se ha 3 ventole da 120mm... consiglio spassionato: compra un altro dissi, anche quello da 19€ che ti è stato consigliato prima, va sicuramente meglio di quello boxato e tranquillo che non perdi la garanzia ;-)
il vcore è giusto...al limite lo abbassi uno step per volta finchè vedi che è stabile.così scendono anche le temperature
cambia tutto il dissipatore già che ci sei,basta anche un coolermaster tx3 da 20 euro
la chassis fan penso sia falsa,e spara valori a caso...posta una foto dell interno del case
il vcore è il cpu voltage o il core voltage ;)insomma il voltaggio della cpu
puoi abbassare solo quello finchè il processore è stabile.però devi avere almeno altre 2 ventole
non è normale...tieni tutto su auto nel bios...cpu vcore e cpu frequency sono 2 cose diverse...
esatto
riesci a postare le foto del bios?