Ventola CPU che impazzisce con video in streaming.

Pubblicità
Ho provato ancora, gli aggiornamenti di windows non centrano T_T...ed ho notato anche un'altra cosa, la ventola non impazzisce con tutti i servizi di streaming, ad esempio con megavideo non succede nulla...in compenso ho notato che raramente me lo fà anche nel desktop con tutte le applicazioni chiuse...

Screen pc "a riposo":
immaginetzf.jpg

no so propio che dire...Lol Lol Lol...:skept::skept:
Secondo me cambia dissipatore...:sisi:
Se non fai OC prendine uno a poco...(Dissipatore CPU Corsair Air Series A50 Socket Intel Amd 21€)
Altrimenti se fra poco sai di cambiare pc tienilo così comè...e aspetta il nuovo:chupachup

Il PC è relativamente nuovo, è questo che mi rode, a 300€ pensavo fosse un buon affare, ma ora probabilmente mi toccherà spendercene altri 100/150 (che non ho) tra alimentatore, mobo ed anche case, che è troppo compatto e quasi non consente upgrade, ed ha la mobo sulla sinistra (mai vista una roba simile), che bidone accidenti a mè...

...maledetti preassemblati hp, non mi fregherete MAI PIU'...

Come ali prendi un Corsair da 500W(lo usi anche per futuri upgrade...
il Case se vuoi risparmiare ma avere una bella areazione vai su gli aerocool...La foto che ho come avatar è un VX-E Pro...ottimo e costa sulla 50ina...
La mobo perchè la cambi?
E infine direi il dissipatore...che se non OC quello da me consigliato va bene..altrimenti sulla 30ina cè il CM Hiper 212Plus

La mobo temo di doverla cambiare nel caso in cui l'alimentatore scrauso che ho la distrugga (eventualità affatto remota, considerata la storia della ventola impazzita)...

il problema della ventola continua, e ora che ho provato a metterne un'altra cooler master, all'avvio mi dice "sistem fan has failed" ma poi la ventola gira...boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro