Ventola chip A8N-SLI DELUXE

Pubblicità
Ho applicato il dissipatore passivo Zalman NB47J, rimuovendo dissipatore/ventolina originale, sul chipset Nvidia.
Asus Probe mi segnala come temp al max 47°, dopo svariate ore di game.
Perfetto ! Silenzioso (non c'è ventola) e tutto va una meraviglia

nn ho letto tutto il thread e me ne scuso comunque io avevo lo stesso tuo problema e mi hanno cambiato la mobo cn una asus a8n sli premium a 0 spese quindi devo dire di essere davvero soddisfatto del servizio assistenza

A tutti i possessori di chipset focosi e con ventole rumorose:
il dissipatore Zalman NB47J è un vero toccasana!!!
Ho una asus a8nsli deluxe con quella schifezza di ventolina originale, che dopo 4, 5 mesi, va in risonanza. Non riparerete nulla se la ripulite e la lubrificate. E' semplicemente scadente, come scadente è la pasta termoconduttiva utilizzata.
Soluzione: il dissipatore che ho citato all'inizio!.
Misurato con un termometro di precisione, la temperatura scende immediatamente a 36°c. Se poi affiancate ad esso una ventola economica da 8X8cm, siete proprio in una botte di ferro.
Caldamente (scusate il termine inappropriato per la circostanza:cav: :cav:) consigliato.
Ciao

nicklafuria ha detto:
A tutti i possessori di chipset focosi e con ventole rumorose:
il dissipatore Zalman NB47J è un vero toccasana!!!
Ho una asus a8nsli deluxe con quella schifezza di ventolina originale, che dopo 4, 5 mesi, va in risonanza. Non riparerete nulla se la ripulite e la lubrificate. E' semplicemente scadente, come scadente è la pasta termoconduttiva utilizzata.
Soluzione: il dissipatore che ho citato all'inizio!.
Misurato con un termometro di precisione, la temperatura scende immediatamente a 36°c. Se poi affiancate ad esso una ventola economica da 8X8cm, siete proprio in una botte di ferro.
Caldamente (scusate il termine inappropriato per la circostanza:cav: :cav:) consigliato.
Ciao

quoto al 100%,io l'ho montato la settimana scorsa e funziona da dio..le temp mi stanno circa 2-3 gradi sotto quelle del processore (32 °c)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro