PROBLEMA Ventola alimentatore sempre in funzione

• Autore discussione Autore discussione francesco29
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F

francesco29

Ospite
Salve a tutti, ho un pc fisso e da quando mi è stata sostituita la ventola dell'alimentatore(perchè rumorosa) la nuova ventola è sempre accesa ed è abbastanza fastidiosa. C'è un modo per regolarla e renderla meno fastidiosa? Grazie

Salve a tutti, ho un pc fisso e da quando mi è stata sostituita la ventola dell'alimentatore(perchè rumorosa) la nuova ventola è sempre accesa ed è abbastanza fastidiosa. C'è un modo per regolarla e renderla meno fastidiosa? Grazie

Ciao :)

Non c'è un modo per regolare la velocità della ventola perchè non avrebbe senso ridurre la velocità della ventola visto che deve raffreddare l' alimentatore. Se la ventola dell' alimentatore è fastidiosa non è un problema solo della ventola ma è un problema anche dell' alimentatore che è stato progettato così.
Se il pc è accesso la ventola deve stare sempre accesa.

Qual' è la marca ed il modello dell' alimentatore?
Oppure posta una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao :)

Non c'è un modo per regolare la velocità della ventola perchè non avrebbe senso ridurre la velocità della ventola visto che deve raffreddare l' alimentatore. Se la ventola dell' alimentatore è fastidiosa non è un problema solo della ventola ma è un problema anche dell' alimentatore che è stato progettato così.
Se il pc è accesso la ventola deve stare sempre accesa.

Qual' è la marca ed il modello dell' alimentatore?
Oppure posta una foto dell' etichetta dell' alimentatore.

Ho capito io pensavo di risolvere il problema con qualche software invece a quanto pare dovrei sostituire l'alimentatore. Grazie comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro