Ventola alimentatore rgb

Pubblicità
ok consigliatemi tra questi e non altri

EVGA 450 BT, 80+ Bronze

be quiet! System Power 9 400 W ATX

Kolink Classic Power 80 Plus Bronze - 400 Watt (questo mi piace per via dei cavi sottili) che passano bene da dietro al case

Deepcool DN450 450W

GOLDEN FIELD Aresze Semi Modular 80 Plus Bronze 450W ARESZE

Enermax Maxpro II ATX EMP400AGT-C -

ITEK Alimentatore TAURUS WN500-500W, 80Plus White

CoolBox DeepPower BR-650

EVGA 450 BR, 80+ BRONZE 450W
Il system power 9, quasi tutti quelli che hai consigliato lo sono o sembrano ciofeche o sono sconosciuti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il system power 9, quasi tutti quelli che hai consigliato lo sono o sembrano ciofeche o sono sconosciuti.
Scusate per il gioco di parole.

Un psu può anche non avere marca ed essere eccellente
(C'è gente che li ha testati / aperti )
su questo concordo pienamente
Dal titolo avevo già intuito di che tipo di modello parlavamo ma questo non lo conoscevo!
Resta da sapere la configurazione, se cerchi un 800w di sicuro non sarà un pc di fascia bassa...

la configurazione non è di fascia alta
un ryzen 3
gtx 1650
16 gb di ram
ssd
hard disk

mi piaceva per il fatto che era rgb e il prezzo accessibile
Non è tutto cinese e non tutto quello cinese fa schifo, come ho scritto è una piattaforma economica cinese rimarchiata da tanti e che vale poco nulla. Una persona a cui servono 800w avrà un pc da tot euro e dovrà spendere in proporzione per l' alimentazione; ad un' altra a cui bastano 450w basterà metà di quella cifrà ( metà per dire).
Quindi le cose sono 2:
- o non ti servono 800w e con 50€ compri un 400w decente;
- o ti servono 800w e non puoi spendere 50€ per l' ali.
anch'io non sono x il made in cina (ma dipende) non credo che tutto faccia schifo cinese

mi attirava l'rgb e il prezzo accessibile non mi servono 800 w peer alimentare il pc dove dovrei montarlo
L itek dipende da quanto costa
Il bequet va bene
Ma che ci devi alimentare ?
l' itek costa 48 euro

alimentare
un ryzen 3
gtx 1650
16 gb di ram
ssd
hard disk

Ultima modifica:
Il fatto che tutto sia "made in china" non significa che tutto ha la stessa qualitá.

Se un marchio "commissiona" una produzione, saranno rispettati gli standard dettati da qual marchio e saranno utilizzati i componenti richiesti per quella piattaforma, cinese o non cinese.

Un esempio palese sono i cellulari, sono quasi tutti fatti in cina e non credo che siano tutti uguali.

io direi o l'itek o il be quiet
si all a fine ho preso l'tiek taurus ho letto che ha i condensatori giapponesi
grazie a tutti x le dritte:ok:
Il fatto che tutto sia "made in china" non significa che tutto ha la stessa qualitá.

Se un marchio "commissiona" una produzione, saranno rispettati gli standard dettati da qual marchio e saranno utilizzati i componenti richiesti per quella piattaforma, cinese o non cinese.

Un esempio palese sono i cellulari, sono quasi tutti fatti in cina e non credo che siano tutti uguali.
xiaomi,msi,hawawei sono cinesi bhe non mi sembrano poi così immondizia:asd: E' fatto tutto in cina tutto con materiali scadenti e si vede,io non trovo più niente di qualità tutta robaccia che dopo pochi anni (anche mesi) devi buttare, e questo anche nell'abigliamento nelle grandi firme...tutto tarocco e materiali scadenti. La cina ormai ha imposto il suo mercato e potere a livello mondiale ci dobbiamo abituare e il trucchetto sta proprio li costruire con materiali scadenti a poco prezzo e vendere il doppio e il triplo

Ultima modifica:
si all a fine ho preso l'tiek taurus ho letto che ha i condensatori giapponesi
grazie a tutti x le dritte:ok:

xiaomi,msi,hawawei sono cinesi bhe non mi sembrano poi così immondizia:asd: E' fatto tutto in cina tutto con materiali scadenti e si vede,io non trovo più niente di qualità tutta robaccia che dopo pochi anni (anche mesi) devi buttare, e questo anche nell'abigliamento nelle grandi firme...tutto tarocco e materiali scadenti. La cina ormai ha imposto il suo mercato e potere a livello mondiale ci dobbiamo abituare e il trucchetto sta proprio li costruire con materiali scadenti a poco prezzo e vendere il doppio e il triplo
ma non hai capito granché, con "cinesi" non voglio dire nulla, ma un'alimentatore scadente ti fa saltare in aria il pc, L.E.T.T.E.R.A.L.M.E.N.T.E.

ma anche un "made in italy" o un "made in USA", un 'ali può essere "made" dove vuoi, ma se la qualità è pessima, è pessima e basta
certo sicuramente...però tutto ciò che si attribuisce alla cina è pessimo per le persone,per me è sbagliato ragionare così,come appunto dici pessimo può essere anche americano o italiano

certo sicuramente...però tutto ciò che si attribuisce alla cina è pessimo per le persone,per me è sbagliato ragionare così,come appunto dici pessimo può essere anche americano o italiano
ma hai perfettamente ragione, era per sottolineare che quando dico "quell'ali è pessimo", non intendo dire "è cinese"...

PSU made in italy per pc non li ho mai visti. :asd:
credimi, per causa di un cavo della 220 rotto, mi era scoppiato il mio ex cx550, vado da un negozio, gli dico che voglio un alimentatore ... ( stavo per dire be quiet da 400w ) e lui : non dirmi altro e caccia un tecno da 650w che pesava una piuma, ha detto "100% made in italy", e indovina il prezzo... 25€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro