140spedita tramite spedizione subito.it con garanzia.... ma quanto l'hai pagata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
140spedita tramite spedizione subito.it con garanzia.... ma quanto l'hai pagata?
Ah... 140€ vanno bene :P. Ottimo!140spedita tramite spedizione subito.it con garanzia
Io credevo che l'avesse pagato tipo 4/500€. Dato il periodo 140€ vanno benone per una rx580? ? ? E' un pò cara è la versione 4gb ma il periodo è quello che è
a no glie l'ho detto pure io che il periodo che c'è va anche bene ma ci sono 2 considerazioniIo credevo che l'avesse pagato tipo 4/500€. Dato il periodo 140€ vanno benone per una rx580
la 8giga l'avevo trovata ma non sotto i 500€ e ti dico che ne ho girati di siti dell'usatoa no glie l'ho detto pure io che il periodo che c'è va anche bene ma ci sono 2 considerazioni
Il primo non è nuova (quindi è un problema etico)
Il secondo è che è la versione 4gb
Per il periodo che stiamo vivendo va bene e sicuramente per lui è un salto qualitativo, ma però lo trovo ingiusto, fosse stata la 8gb sarebbe stato un prezzo "onesto"
ci credo è un periodaccio purtroppola 8giga l'avevo trovata ma non sotto i 500€ e ti dico che ne ho girati di siti dell'usato