Ventola agg su TT Swing

• Autore discussione Autore discussione miao
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

miao

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Da poco ho aggiornato il mio pc.... ora e come in firma, mi kiedevo nella zona sotto l'air-duck se metto una ventola da 12 è una buona cosa?..... al momento la skeda video sta a 34°-36° cme GPU mentre l'altro sensore da 30°-32°. Prendo in esame proprio qste temperature xkè la ventola sarebbe proprio sopra la skeda video..... Un'atra cosa se metto lì la ventola, l'aria la deve buttare dentro o fuori dal case? MI sorge qsto dubbio xkè il diss della sk video ha lo sfogo per l'aria verso sopra... spero di esser stato kiaro sul problema... CIao ciao

Riesci a postare una foto? :)

Comunque se ho capito bene la situazione, dovresti montarla in immissione, in modo da buttar aria sulla VGA.

Al momento nn ho la makkina fotografica cn me... cmq appena me la restituiscono faccio una foto del pannello e dell'interno del case... cmq allego una foto presa su internet del case ho cerkiato il punto in cui vorrei mettere la ventola... come potrete notare per poter mettere la ventola dovrò bucare un pò di + il pannello :D.. ma no problem il mio bel trapanino è pronto.... spero ke cn qste precisazioni sia riuscito a risp ai post di Inuyasha e DANY 76..... :ok:

Si avevo capito bene allora.

Devi metterla come detto nel mio post sopra.

Inuyasha ha detto:
Si avevo capito bene allora.

Devi metterla come detto nel mio post sopra.

Ok xfetto grazie ;)..... nel fine settimana mi metterò al lavoro..... devo dire ke le ventole da 12 hanno una portata d'aria e silenziosità impresisonante... è anke vero ke ho comprato ventole superlative... ed ora le temperature lo dimostrano... speriamo ke cn qst'altra ventola la temp della vga si abbassi ancora... qndo si gioca a 1280x1024 ci si può friggere 2 uova lì su..... :lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro