Ventola 4850 Toxic ventola regolabile?

Pubblicità

pippoz

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho cercato molto in giro prima di scrivere e NON sono riuscito a regolare la velocità della 4850 toxic con NESSUN:mad: SW , ho provato CCC di ATI, ATi tray Tool e Rivatuner 2.20 ma niente da fare sempre 1800 RPM e in un case farcito di Scythe tutte regolare con rheubus KAZEMASTER si sente ECCOME:shock:!

Mi e Vi chiedevo ..se io metto un cavetto L.N.A. di una ventola Nuctua tra il dissi ZAlman della toxic e l'alimentazione sulla schedozza gli rpm si abbassano o faccio una ca@@ta??:boh::boh:

No overclock default 675/1100

Ciao e grazie....:inchino::inchino:
 
ciao , certo che non puoi, la saphire la bloccata a 1700-1800 apposta, l'unico modo e con un regolatore di ventole o con un cavetto l.n.a. stando sempre attento alla temperature.

se ci metti il cavetto e meglio che la fai alimentare dall'ali
 
oddio strano problema il tuo, a me con la tua scheda att gestisce tranquillo la ventola O_O
nel caso nn riuscissi usa rbe per moddarti via bios la rotazione della ventola
 
Grazie x le risposte!!! valuterò il da farsi.....ormai mi sto abituando...

Per OmgKllL tu lo hai fatto il mod bios sulla 4870 che hai in firma oppure sulla 4850 TOXIC??

CiaUzz e grazie.
 
la 4850 la stavo testando per conto di un amico (in quanto a lui dava artefatti ma era la sua mobo) e nn ho osato moddare il bios
sulla mia ho il bios aggiornato consigliato dalla sapphire :D per il resto c'è att
 
Ok grazie...non essendo io uno "smanettone" con il bios lascio stare tutto cosi' come è adesso e la prossima scheda imparo a sceglierne una piu silenziosa!:cav::cav::cav:

Grazie per l'interessamento e ciao!:ok:
 
se la 4850 toxik per te è rumorosa :D
se vieni qui a sentire la mia orchestrina formatada zalman 9500, hd4870, tagan e 6 ventole da 120, impazzisci :D
 
Posso solo immaginare il casino!....il fatto che mi ero sbattuto a comprare 2 schythe da 120 e 2 cooler master blu led (come vedi nell'avatar) ho anche cambiato la ventola INTERNA dell dissi ASUS Arctic Square con una NOCTUA 80x80 e con un buon rheobus per gestire il tutto nel massimo silenzio e appena messa la TOSSICA si sente solo lei a 1800 RPM fissi!!

Va be grazie dell interessamento e CiauZZ:ok:
 
Ok grazie...non essendo io uno "smanettone" con il bios lascio stare tutto cosi' come è adesso e la prossima scheda imparo a sceglierne una piu silenziosa!:cav::cav::cav:

Grazie per l'interessamento e ciao!:ok:

La prossima volta vai su altre versioni, e se vuoi qualcosa di particolare ma silenzioso, vai sulle reference e prendi il dissipatore a parte;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top