ventola 140mm adattabile a 120mm performante

Pubblicità

d4g0

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
45
Salve ragazzi cerco una ventola di 140mm poichè essendo più grandi sono più silenziose e più performanti...ho notato che ne esistono un paio che sono adattabili ai fori per le 120mm,tipo la THERMALRIGHT celeste..
La vorrei performante dai 65cfm in su...non di meno perchè seno prendo le 120mm ,e nello stesso tempo deve essere silenziosa...con una rumorosità non superiore ai 25dba, non mi dite noctua perchè sono silenziosissime ma poco performanti a mio parere per quello che costano..
Esigo molto lo so :) dovete essere pazienti nelle risposte :asd: grazie mille anticipatamente!!

mmm carina ma è migliore la THERMALRIGHT ha più portata d'aria ed è meno rumorosa...grazie cmq ;)
4dba in meno e 3 cfm in più sicuramente non rendono una ventola migliore di un'altra, io non so dove tu debba montarla ma è bene tener conto ache delle dimensioni, la THERMALRIGHT fa 160x140x26 ..
Scythe Slip Stream 140mm SM1425SL12M - 1200rpm

ho avuto un paio di thermatake, letto diverse recensioni e pareri di altri utenti e ti posso dire che i dba indicati sono ben lontani dagli effettivi, alcune ventole recensite hanno sfondato la soglia dei 40dba quando thermaltake dava un dato pari a 16 ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro