DOMANDA Ventilazione case RAJINTEK ARCADIA (attualmente temperatura GPU eccessiva)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

carm24

Nuovo Utente
47
3
Sera ragazzi, come da titolo volevo un consiglio su come risolvere il problema della ventilazione del mio case. In pratica adesso monto soltanto la ventola da 120mm posteriore uscita col case (ad espulsione) e cosi la mia Msi Gtx 970 a riposo raggiunge i 50°C, mentre in gaming 80°C.
La scheda ce l'ho da un paio di giorni e quindi subito mi sono accorto del problema. Il fatto è questo: essendo che il mio case mi permette di montare 2 ventole nella parte superiore ed 1 nella parte frontale, come mi consigliate la disposizione? Grazie per il solito aiuto
 
Ultima modifica:

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Imho é buona regola per un pc da gaming avere almeno 1 ventola di immissione frontale per l aria fresca e una di estrazione posteriore per non far stagnare l aria ormai calda nel case. Quindi intanto darei la prioritá ad una frontale e poi valuterei..
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili