Lorynz
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 73
Ludus ha detto:io sulla dfi l'ho provato il san diego ed è compatibile :D
approposito, come va il santo??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:io sulla dfi l'ho provato il san diego ed è compatibile :D
Levhy ha detto:Ragazzi ma il venice 3200+ potrebbe dare problemi con l'asus a8n-e con NVIDIA® nForce™ 4 Ultra?
Levhy ha detto:allora mi compro il winchester,non + il venice,xkè non so aggiornarlo il bios e non mi va di portarlo dal tecnico e sborsare altri 20-30 euro !
Marte ha detto::asd: se ti fallisce l'aggiornamento del bios....addio scheda madre :asd:
Comunque non temere è raro e capita solo se non segui alla lettera il procedimento o se sei proprio uno sfigato e se ne va via la luce :ylol:
Marte ha detto:Se ti fallisce l'aggiornamento del bios e il pc non ti si riavvia incomincia a pregare, perchè la procedira di ripristino da cd o floppy non è garantita. :(
Marte ha detto:E' cosi, non voglio contraddirti, ma metto in guardia quelli che flashano in continuazione come se niente fosse, in realtà l'operazione è facile ma estremamente delicata e richiede la massima perizia. E ripeto che in caso di bios corrotto la procedura di ripristino (specie per le ASUS) ho letto non sempre va a buon fine.
Marte ha detto:già, però tornando al discorso msi - asus credo che se avessero voluto asus avrebbe sfoderato una scheda per amd non sli con maggiore features e allora io l'avrei presa.