Venice/San Diego + Msi neo4 = PROBLEMI!

Pubblicità
per lor: il santo lo porto oggi dal nostro negozietto per testarlo (chissà forse ci esce un bechino :D )
per levhy: controlla se lo supporta il bios.
 
"dai nuovi bios",ke significa ke dovro' aggiornare il bios una volta comprata scheda madre e processore?
 
allora mi compro il winchester,non + il venice,xkè non so aggiornarlo il bios e non mi va di portarlo dal tecnico e sborsare altri 20-30 euro !
 
E' molto semplice,la procedura è indicata sul sito del produttore della scheda madre o nel manuale.Ci sono anche dei tool web ma sono meno sicuri.
 
Levhy ha detto:
allora mi compro il winchester,non + il venice,xkè non so aggiornarlo il bios e non mi va di portarlo dal tecnico e sborsare altri 20-30 euro !


questa che stai per fare è una grande cavolata......

chiedi a noi come fare, no? ;)
 
forse hai ragione,solo ke non sono molto pratico.Mi servirebbe una spiegazione passo passo.....(ma se non l'aggiorno cosa succede?)
 
Marte ha detto:
:asd: se ti fallisce l'aggiornamento del bios....addio scheda madre :asd:
Comunque non temere è raro e capita solo se non segui alla lettera il procedimento o se sei proprio uno sfigato e se ne va via la luce :ylol:

oramai tutte le mobo hanno la possibilità di ovviare ad un errore nell'aggiornamento....


rigaurdo alla msi lo zalman passivo su nf4 è sconsigliato, troppo alte le sue temperature. ci sono tanti atri dissipatori per chipset da 4000rpm e appena 20-22db....
 
Marte ha detto:
Se ti fallisce l'aggiornamento del bios e il pc non ti si riavvia incomincia a pregare, perchè la procedira di ripristino da cd o floppy non è garantita. :(

sarà............
 
Marte ha detto:
E' cosi, non voglio contraddirti, ma metto in guardia quelli che flashano in continuazione come se niente fosse, in realtà l'operazione è facile ma estremamente delicata e richiede la massima perizia. E ripeto che in caso di bios corrotto la procedura di ripristino (specie per le ASUS) ho letto non sempre va a buon fine.

il problema delle asus è che spesso è maneggiata da gente inseperta ;)
 
Marte ha detto:
già, però tornando al discorso msi - asus credo che se avessero voluto asus avrebbe sfoderato una scheda per amd non sli con maggiore features e allora io l'avrei presa.

la mia è pura ignoranza e prigrizia nell'anadare a vedere.
mi dici le differenze tra la tua scheda e la asus a8n-e? grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top