Venice/San Diego + Msi neo4 = PROBLEMI!

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
purtroppo si, la msi neo4 mal supporta i nuovi core san diego. infatti da tutti gli ignari utente possessori di questa scheda madre, una volta montato il loro venice/san diego non riescono a superare i 218mhz di bus e appena arrivati a 219mhz boom. il problema si stà ancora analizzando ma è dovuto da problemi hw, più precisamente dal core cell della msi.
 
Wow !! Chissà se è l'unica scheda che ha di questi problemi !!

Cmq ottimo a sapersi, Thanx Ludus ;)
 
ludus anche la msi k8nsli platinum???????? vabbe' che il mio winchy non lo lascio prima di 2 anni, pero...............sai com'e' ;)
 
ludus pero' se l'hai visto su harwareupgrade vedi che li' io vidi gente che con la mia mobo non potevano andare oltre i 219 anche con winchester mentre io sono arrivato anche a 222 (poi dopo 1minuto di superpi si e' spento ma a causa di ram e considera che non avevo overvoltato la cpu)
 
no, da quello che ho letto proprio lì era un problemi con i venice e i nuovi step, quindi anche san diego. comunque ora vedremo l'evolversi. io ho dato la notizia per informazione ;)
 
se fosse cosi' sarebbe un peccato perche' sta' scheda e' veramente ottima e stabilissima. oltretutto l'audio integrato e' eccezionale e per me che venivo da una audigy e' stata una sorpresona..............cmq vediamo un po' come andra' ;)
 
si l'audio è veramente eccelso anche quello della DFI. in generale tutte queste schede madri nf4 che hanno l'audio "integrato" (virgolette perchè è fornito con la scheda madre ma sono sempre parti staccate) molto buono.
 
asus rulez....... :D :D :biglaugh:

(vi ricordate quando vi dicevo di prenderla la asus e voi tutti sulla msi.... bhè ora chi ha ragione?? :D )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top