vendo (venduta) XFX R9 FURY-X (sondrio)

  • Autore discussione Utente cancellato 254419
  • Data d'inizio
  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ah furbacchione, allora ci hai provato! :D sono quasi sicuro che è anche fuori garanzia...
ad ogni modo è veramente un'ottima scheda, soprattutto in 1440p. è vicina alla 1070.
il raffreddamento poi è una cosa che molti sottovalutano, con un monitor come il mio, o in generale un freesync a 300 può accompagnare solo.
io ho preso la 64 per avere un po più di margine in VR e per continuare a usare il freesync.
 

Fabbro96

Utente Attivo
265
8
CPU
FX-8350
Scheda Madre
Asus M5A99X R2.0
RAM
8gb (2gbx4)
GPU
GTX 460se
PSU
Thermaltake Paris 650W 80+Gold
Case
Advance Hunter X
OS
Windows 7
ah furbacchione, allora ci hai provato! :D sono quasi sicuro che è anche fuori garanzia...
ad ogni modo è veramente un'ottima scheda, soprattutto in 1440p. è vicina alla 1070.
il raffreddamento poi è una cosa che molti sottovalutano, con un monitor come il mio, o in generale un freesync a 300 può accompagnare solo.
io ho preso la 64 per avere un po più di margine in VR e per continuare a usare il freesync.
In verità intendevo che costava 50€ in meno di quanto la vendevi tu hahaha
Comunque capisco, infatti ho chiesto e non ha la garanzia
Quindi, nel caso abbassassi un po' il prezzo..
Beh, dimmi anche i prezzi di spedizione che ci penso :)

Inviato da XT1635-02 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
un piccolo up! ne approfitto per dire che son via fino a domenica sera, potrei aver difficoltà a rispondere.
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho ulteriormente ribassato il prezzo, 320 + eventualmente la spedizione, è il minimo al quale sono disposto a scendere.
lascerò qualche giorno l'inserzione, se anche così non dovesse andare la tengo e assemblo un pc per mio nipote, regalarla non mi va proprio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!