• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo Sapphire 9600xt 256 mb + GTA: San Andreas

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa... abiti su ebay ? :)

Il regolamentoi parla della città nel titolo e già che ci sei rimuovi il link e fai almeno un copia/incolla dell'inserzione... :)

Provata con Half Life 2, Need For Speed Underground 2, GTA: San Andreas, Swat 4, Pes 4 tutti al massimo dei dettagli grafici e nessuno scatto! nessun rallentamento!! (1280X1024 AA4X ! ! !)

a 1280 x 1024 aa4x e nessuno scatto???????????? se vuoi prendere in giro questo non penso sia il forum giusto............

1) Quando parlo, evito di sparare ca****
2) Lavoro da 11 anni in un negozio di componenti hardware quindi un minimo di conoscenza la ho.

3) Leggi la configurazione in firma. Se mi dici di dove sei, ti vengo a prendere ti porto in ufficio e ti faccio vedere come con la suddetta scheda video gioco tranquillamente con i dettagli grafici al massimo ai suddetti giochi.
Ultimo titolo provato : BOILING POINT: ROAD TO HELL.
1280X1024 AA4X Filtro Anisotropo 16X

4) a 29 anni non mi diverto a venirTI a prendere in giro su questo forum, ho di meglio da fare nella vita.

Non mi resta che editare e togliere il link, e ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità, evidentemente cosa mancante in questo forum.

Cordialmente.

vabbe' prima di tutto mi scuso per le parole che forse sono state un po' troppo "pesanti".............pero' certo sembra strano che a quella risoluzione e con filtro a 4x soprattutto hl2 e nfsu2 vadano senza scatti con una semplice 9600xt.

PS