• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo Sapphire 9600xt 256 mb + GTA: San Andreas

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa... abiti su ebay ? :)

Il regolamentoi parla della città nel titolo e già che ci sei rimuovi il link e fai almeno un copia/incolla dell'inserzione... :)

Provata con Half Life 2, Need For Speed Underground 2, GTA: San Andreas, Swat 4, Pes 4 tutti al massimo dei dettagli grafici e nessuno scatto! nessun rallentamento!! (1280X1024 AA4X ! ! !)

a 1280 x 1024 aa4x e nessuno scatto???????????? se vuoi prendere in giro questo non penso sia il forum giusto............

1) Quando parlo, evito di sparare ca****
2) Lavoro da 11 anni in un negozio di componenti hardware quindi un minimo di conoscenza la ho.

3) Leggi la configurazione in firma. Se mi dici di dove sei, ti vengo a prendere ti porto in ufficio e ti faccio vedere come con la suddetta scheda video gioco tranquillamente con i dettagli grafici al massimo ai suddetti giochi.
Ultimo titolo provato : BOILING POINT: ROAD TO HELL.
1280X1024 AA4X Filtro Anisotropo 16X

4) a 29 anni non mi diverto a venirTI a prendere in giro su questo forum, ho di meglio da fare nella vita.

Non mi resta che editare e togliere il link, e ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità, evidentemente cosa mancante in questo forum.

Cordialmente.

vabbe' prima di tutto mi scuso per le parole che forse sono state un po' troppo "pesanti".............pero' certo sembra strano che a quella risoluzione e con filtro a 4x soprattutto hl2 e nfsu2 vadano senza scatti con una semplice 9600xt.

PS
in questo forum non manca affatto l'ospitalita' , sono stato solo io ad esagerare un po'. cmq resto convinto che con quella sceda non si riescano a far partire giochi come nfsu2 e hl2 a 1280x1024 con aa4. pensa che posseggo una 6600gt e ho paura di prendere un 19" lcd perche la risoluzione secondo me sarebbe troppo alta per giocarci con la 6600gt che rispetto alla 9600xt e' molto meglio

FighterSoldier ha detto:
1) Quando parlo, evito di sparare ca****
2) Lavoro da 11 anni in un negozio di componenti hardware quindi un minimo di conoscenza la ho.

3) Leggi la configurazione in firma. Se mi dici di dove sei, ti vengo a prendere ti porto in ufficio e ti faccio vedere come con la suddetta scheda video gioco tranquillamente con i dettagli grafici al massimo ai suddetti giochi.
Ultimo titolo provato : BOILING POINT: ROAD TO HELL.
1280X1024 AA4X Filtro Anisotropo 16X

4) a 29 anni non mi diverto a venirTI a prendere in giro su questo forum, ho di meglio da fare nella vita.

Non mi resta che editare e togliere il link, e ringraziare tutti voi per l'ospitalità e la cordialità, evidentemente cosa mancante in questo forum.

Cordialmente.

In questo forum esistono delle regole di vendita da rispettare .... che non hai letto .... :nod:
se ti offendi per una battuta di un amico .... sei tu a non essere adatto a far parte di questo forum ... :ghigno2:
ospitalità e cordialità sono di questo forum ... verso chi non le rifiuta con il suo modo "superiore" di fare ... :mad:

:lol: :lol: :lol:
scusate devo fare uno stamp di questa pagina :lol: :lol: :lol:
con una 9600XT a 1280x1024 filtri AA4x e asintropico a 16x a half life 2 e nfsu2? :lol: :lol: :lol:
nessuna 9600xt può tenere così quei due giochi, a malapena ci riusciva la 9800pro@XT che avevo prima ci riusciva, una 9600xt che è nettamente inferiore non vedo come possa farcela.
qui non trovi dei polli da alloccare come su ebay. siamo tutti (+ e -) esperti in hw e quindi vai ad alloccare da qualche altra parte. mi frega poco che lavori da 11 anni in un negozi di pc, ci sono certi venditori che sono talmente ignoranti in materia pc che ancora non capisco come fanno a stare dall'altra parte del bancone.

Ludus, apparte il fatto che "ignorante" ed "alloccone" ci chiamerai tuo padre, visto che evidentemente non ti ha insegnato l'educazione.

Secondo poi, io ho fatto la mia proposta, senza obbligare nessuno ne all'acquisto, ne alla replica.

Se non si è interessati, si ci poteva astenere da ogni commento che non fa' altro che riempire di SPAM questo topic.

Mi dispiace che tra voi, nessuno abbia codesta scheda altrimenti ci facevamo tutti insieme 2 risate.

Resta il fatto che, parlare, scrivere, chiedere, è da persone civili.
Offendere e fare stupide allusioni è segno di inciviltà e maleducazione totale.

***Acta est fabula ***

FighterSoldier ha detto:
Ludus, apparte il fatto che "ignorante" ed "alloccone" ci chiamerai tuo padre, visto che evidentemente non ti ha insegnato l'educazione.

COMPLIMENTI per la tua di educazione invece.............non capisco come ti possa permettere di insultare un familiare di una persona che non ha detto esplicitamente che sei ignorante bensi' ha detto che alcuni rivenditori sono ignoranti (e io sottoscrivo)

nel messag precedente hai detto di avere 29 anni; io di anni ne ho 21 ma non mi permetterei mai di comportarmi cosi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro