• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[vendo-rc] Gtx 1070 Xtreme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bollas

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
58
salve vendo fantastica scheda video 1070 acquistata a novembre completa di tutti i suoi accessori, la vendo a malincuore poiche avendo un sistema a liquido custom non mi è possibile liquidarla, la scheda non ha bisogno di ulteriori dettagli parla da sola! per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi non accetto proposte insolite, scambio solo con versioni di 1070 liquidabili o superiori prezzo non trattabile poiche è stata acquistata a 600€, nel prezzo sono comprese le spese di spedizione!
Prezzo: 380€ spedita!

Allegati

• IMG_2668.webp
    IMG_2668.webp
    6.4 MB · Visualizzazioni: 418
  • IMG_2669.webp
    IMG_2669.webp
    6.2 MB · Visualizzazioni: 393
  • IMG_2670.webp
    IMG_2670.webp
    6.3 MB · Visualizzazioni: 389
  • IMG_2671.webp
    IMG_2671.webp
    6.1 MB · Visualizzazioni: 361
  • IMG_2672.webp
    IMG_2672.webp
    6 MB · Visualizzazioni: 343
  • IMG_2673.webp
    IMG_2673.webp
    6.3 MB · Visualizzazioni: 312
  • IMG_2674.webp
    IMG_2674.webp
    6.4 MB · Visualizzazioni: 309
  • IMG_2675.webp
    IMG_2675.webp
    6 MB · Visualizzazioni: 311
  • IMG_2676.webp
    IMG_2676.webp
    6.2 MB · Visualizzazioni: 297
  • IMG_2677.webp
    IMG_2677.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 293
Ultima modifica:
Le 1070 ormai le danno a partire da 400euro
Vedi su trovaprezzi
Usate si trovano a meno
non è la normale 1070 ma la extreme, se lei è interessato mi contatta in pvt e mi fa un offerta, se è qua solo per inquinare la pregherei di andare altrove grazie

Calcola nuova sta 490 spedita in garanzia,non puoi basare il presso di vendita su quello d acquisto,dovresti imho vedere l attuale prezzo d acquisto...vedilo come consiglio,se non erro c'è un regolamento sui prezzi tipo -iva al prezzo più basso su trova prezzi..non so se sia regolamento o consiglio prezzi....comunque sia ti consiglio di leggere per non incappare in problematiche o lamentele e ripeto che il mio è solo un parere

Calcola nuova sta 490 spedita in garanzia,non puoi basare il presso di vendita su quello d acquisto,dovresti imho vedere l attuale prezzo d acquisto...vedilo come consiglio,se non erro c'è un regolamento sui prezzi tipo -iva al prezzo più basso su trova prezzi..non so se sia regolamento o consiglio prezzi....comunque sia ti consiglio di leggere per non incappare in problematiche o lamentele e ripeto che il mio è solo un parere
Ognuno é libero di vendere ad il prezzo che vuole e sinceramente non vedo dove sta il problema acquistatela nuova ma non inquinate il mio trade grazie se vuoi dare un consiglio lo scrivi in pvt! Buonagiornata

Io non ho commentato dal primo post per educazione però anche io sarei interessato, ma non a quel prezzo.. se in futuro intendi abbassare fammi sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro