[Vendo MI] Ati Radeon + Hp 3550 +1gb. DDR+Albatron+Cdrw...

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub!!
Ho qlc. amico che ha preso casa mia x un magazzino e mi ha riempito di pezzi + o - nuovi da vendere, alcuni proprio nuovi imballati, x errati aquisti!!
Powercolor ATI Radeon 9200DV VIVO 128Mb. scheda video powered by ATI, di powercolor, ottima qualità complessiva, pcb red built by ATI, AGP 4x/8x compatibile Dx8.1 e OpenGL 1.3, VPU Radeon 9200, 4 pixel pipe, bus ddr 128bit 128MB.DDR SDRAM 4ns.vendo a 58€ 3gg. di vita!!:D-VENDUTA-
18922.jpg

-1gb DDR "2x512mb." Nanya PC2700 Cl.2.5- Testate su KV7 @ Default 333 con timing medio alti, e a 400 con timing rilassati, 2 banchi nuovi vendibili anche separatamente, pagate 100€ cad. vendo o 75€ cad. o 140€ in blocco!!-VENDUTE-
ME0000129087_1.jpg

-Albatron Medusa GeForce 4 Mx480 EL 64Mb. processore grafico GeForce 4 MX480 AGP8x, core clock 275/500,buone performance, 64mb. nuova, vendo a 35€-VENDUTA-
svga_alba_gf4mx480el_a.jpg
svga_alba_gf4mx480elp_box.jpg

Matrox Millenium G200 8mb. AGP2x:vga in standard agp2x, basata sul chip matrox MGA-G200, ramdac 250mhz., 8mb. on board, espandibili a 16mb. tramite schedina dedicata, una delle migliori vga nel 2D a suo tempo, rappresentava la scheda ideale accoppiata alla voodoo 2, espandibile con Rainbow Runner x editing video,versione Retail, funzionante, nn ho però il Cd dei drivers, vendo a 12€
Millg200.jpg

CD-RW Lg 52/32/52x IDE Interno nuovo masterizzatore 52x di Lg scrive e legge a 52x, riscrive a 32x. Il buffer è di 2MB. Modello Interno E-IDE/ATAPI/Ultra DMA Mode 2. Supporta CD-ROM Mode1,2, CD-DA, CD-I FMV, CD-ROM XA, Mixed CD, CD Extra, CD-Plus, CD-Text, Photo-CD, Video CD, CD-R/RW. Dimensioni : 146(W) x 41.3(H) x 184.7(D) mm.Supporta tutti i + popolari formati, versione retail nuovo no sw vendo a 23€
LG5232.jpg

Sound Blaster live! 5+1 modello CT4830 Scheda Audio PCI uscita digit.SPDIF;audio a 32bit a1024 voci;decod.Dolby Digital;utilizzabile con speaker multi-canale;EAX MS Direct Sound;Direct Sound 3D - nuova rev. con EMUK1-NDF, versione retail completa di CD-Rom e manualistica, 8 mesi di vita, seminuova, perfetta vendo a 18€
Sblive-ct4830.jpg

Terratec AUDIO PCI 32bit ESS: chip ESS Solo-1 G139, equivalente ad una sb 4+1, ideale x aggiornare vecchi PC senza audio on-board, dotata di porta MIDI/GAME, Speker/Line OUT, Line IN, Mic IN, sul lamierino esterno, mentro sul PCB ha come connessioni interne al PC, 2x CD Audio In, Mono, PC Spk, Wave Blaster. Compatibile 100% Sound Blaster, Plug&Play autorilevata da sys win2k/Xp/2k3, puo essere usata senza drivers solo 10€
Nella immagine è la rev.2 ossia a il wave blaster in basso al centro del pcb, mentre la mia ha il wave dove nell'immagine ci sono i connettori CD, e i connettori Cd sono + a sx e senza i coperchietti colorati di plastica.
Solo1.JPG

n°10 Case FAN 80x80x25 Low Noise PL80S12M:ottime fan 80x80x25 ideali x areare i case, molto silenziose sono la versione medium, che sviluppa 33cfm. a soli 2.500rpm. quindi mantenendo un basso n° di decibel e salvaguardando il rumore prodotto. Sono in versione OEM, da cablare, nn tachimetriche 2 fili rosso/nero, alimentabili da molex @ 5/7/12v. Per farvi capire la qualità del prodotto, vi dico solo che sono quelle che usa la Enermax nei suoi case:D, vendo a solo 3.50€ l'una, sconti x chi ne prende + di 1!!
Eccola appunto nel case Enermax CS-101812, in estrazione:
enermax19_new.jpg

Hercules/gigagyte GeForce 3 A3 64mb. DDR Protp Board sk video AGP 4x gpu NV20 rev.A3, pcb hercules, su componentistica gigabyte, proto board, ram 64Mb. DDR da 3,8ns. modifica dissi con BluOrb, dissi maggiorati DDR blu elettrico TT, mod Vgpu x oc 250mhz. e + (default 200) ram default 460 (oc 540 e +) ottime performance, DVI/VGA crt/TV-out su chip connexant BT689 su schedina separata removibile, x una miglior qualità del segnale, questa ha 1 anno e mezza, e mia e ne garantisco il perfetto funzionanamento e l'alto oc, ha raggiunto bel 11.000 punti al 3DMark 2k1 sotto AMD 2ghz. e KT400 un mostro, vendo x 40€
ga-gf3-front-small.jpg

Nell'immagine è la versione base, la ha lo stesso PCB, ma monta il TV-Out su scheda dedicata, blu orb sulla gpu, e dissi maggiorati TT blu sulle DDR!!
S3 Savage 4 Xtreme 32mb. AGP4x scheda video low-profile della Sparkle, versione retail, basata sul buon vecchio Savage 4, prestazionalmente era un gradino sopra le MX, vendo a sole 20€
photo-ct_savage4.jpg

Nella foto è una creative AGP2x, la mia è sparkle senza fan agp4x, x il resto=.
Guillemont - Phoenix Maxi Gamer banshee 16mb. AGP2x: un pezzo di storia, rara da trovare, in quanto una delle phochissime vga 3dfx prodotte da Hercules/guillemont, la presi in francia da un collezionista, siccome mi piange il cuore a vederla li ferma a prender polvere la vendo a 20€ meno di quello che l'ho pagata, semplicemente xchè un pezzo da collezione.
Testata funzionante pure sotto winXp con drivers banshee revolution, un ottima scheda che ha segnato un era, e che regala ancora emozioni giocando a Counter Strike in GLide!! Retail con CD-Rom ORIGINALE!
20863120.JPG

USB Up-link digicom data-cable Cavo usb della Digicom, per collegare 2 PC senza sk di rete, ne protocolli lan Vari installati, richiede solo di un floppyno x funzionare, è plug & play, e se nn erro la connessione viaggia sui 4mb/s. perfetto funzionante, basta collegarlo ai 2 PC tramite porta USB, e da ogni PC lanciare il sw in bundle I-Linq, nientarlo, uscirà una finestra tipo esplora risorse, con i rami delle periferiche sui 2 PC, vendo a 20€
Type Data/Turbo Link Cable
Length 2.0m
Colour Beige
Features Active USB Data-Link Cable
Host to Host Communication
Supports TCP/IP, NetBEUI, IPX/SFX protocals
Single solution for network communication
Support Windows 98/2k/Xp and higher "TESTATO CON win2k3":D
Connectors 2 x USB Host (A to A)
USB%20data%20link%20cable.jpg

LAN Card 10-100mb/s. 3COM 3C905B/C-TX: n° 2 sk di rete 3Com 3C905B-TX le migliori lan card in commercio, stabili e performanti, con autodetect della velocità di rete in caso vengano usate con hw promiscuo tipo Switch a 100mb/s. e altre card da 10mb/s. supportano tutti i protocolli di rete da sys Nowell/unix ai vari win9x/Me/2k/Xp/2k3 15€ cad.
3C905B-TX.jpg

n° 1 3com 3C905C-Tx, scheda di pari caratteristiche alla precedente, ma + dedicata all'uso server, difatti incorpora il Boot Rom, ossia permette di boottare da lan,integra il Wol,compatibile slot PCI. Tecnologia Bus Mastering 32bit; connettore per cavi UTP (RJ-45); Plug & Play per Windows 95. Compatibile MS-DOS, Windows 3. 1x, Windows 95, Windows NT 3.5x e 4.0, Novell NetWare 2.x, 3.x, e 4.x, OS/2, Banyan, LAN Manager. vendo a 18€
3C905C-TX.jpg

IRDA USB 1.1/2.0 mini MARS II MII890: chiavetta infrarossi di contenute dimensioni, compatibile USB 1.1. e 2.0, x collegare cellulare, pda etc.. con le seguenti caratteristiche:
Standard PC USB connection
USB 1.1 and USB 2.0 compliance
Meets IrDA 1.1 physical specifications
IrDA 1.0 and IrDA 1.1 compatible
Supports SIR, MIR and FIR modes
Easily and wirelessly transfers data from PDAs, notebook, cameras, mobile phones, laptops and other mobile devices
Able to increase the distance of reception by using USB cable
Easy angle adjustment with extension cable
Bus-powered, no external power required
Transmits and receives data up to 4Mbps
Transmission range: 1cm to 100cm (IrDA standard), 30 degrees cone angle
Supports Window 98SE/ME/2K/XP
Connects to USB port
Dimensions: 60 x 20 x 12mm
S1000359631.jpg

versione RETAIL nuova, fornisco il braccetto pieghevole come da foto, per orientarla dove si vuole, e il CD-ROM originale con i drivers, vendo a 30€
Multi Media CARD Reader 6 in 1 CR-T3-U6S USB 1.1 e 2.0:pocket multimedia card reader, a 4 slot x leggere e scrivere 7 formati differenti tra cui: Compact Flash (Type I / II) / Micro Drive
Smart Media
Memory Stick
Secure Digital / Multi-Media card
Versione RETAIL, completo di cavo di collegamento, e CD-Rom con drivers x win9x/2k/xp/2k3 Mach OS 9.0 o superiori DC +5v. autoalimentato da porta USB, HOT Swap, Plug&Play,legge e scrive fino a 12mb/s. dimensioni 105.00(L) X 60.00(W) X 17.00(H) mm, nuovo in quanto mai usato, le mmc le leggo direttamente dalla fotocamera digitale, quindi lo vendo a sole 15€
CR-T3-U6-t.gif


Modalità di spedizione e invio merce:
Tutto il materiale è in perfette condizioni e funzionante, quello che è nuovo l'ho scritto, ove possibile ossia per gli articoli nuovi, vale la garanzia di 2 anni, x il resto garantisco io, consegno a mano a milano, o spedisco in tutta italia previo pagamento per mezzo bonifico bancario o ricarica postepay!!! Spedizione in J+3 o in pacco ordinario!! Tempo di consegna dai 3 ai 5gg. lavorativi in base all'opzione scelta!!!
Ciaooo
Ultimo aggiornamento 25/08/2004!!
 
Ultima modifica:

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
UP!!!
Forza ragazzi, stampante venduta, il resto c'è tutto ed ho pure abbassato i prezzi!!
DaYe!!:D
 

emufile.com

Utente Attivo
573
0
CPU
Intel i7 8700K
Scheda Madre
MSI Z370 PC PRO
HDD
1 x Samsung 960Nvme + 2Tb Seagate SSHD
RAM
32Gb DDR4 ADATA
GPU
MSI GTX1070 Armor
Audio
Realtek
Monitor
AOC 24"
PSU
850w ANTEC
Case
Chieftech Bravo
OS
Windows 7 Pro 64Bit MSDN
se abbassi il prezzo della mx o della 9200 potrei anche essere interessato
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Considera che sono entrambe nuove di pacca!!!
Se vuoi la mx è stata pagata 67€, te la posso lasciare a 40€ OK??
Fatti un giro sul costa meno x la 9200 e vedrai che per la sapphire vogliono 97€ in versione vivo!!!
Questa è una powercolor ATI 9200 DV VIVO 128mb. AGP8x, ossia quella + accessoriata, e le pow costano sempre un po di + delle altre!!!
Se vuoi nelle 60€ della 9200 ti includo le s.s. che ne dici??
Se vuoi entrambe a 95€ e le s.s. me le pago io, meglio di cosi!!:D
Ciaooooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
UPPete!!
Aggiunta un s3 savage AGP, e un cavo up-link usb, avrei anche una rarissima banshee Hercules/Guillemont da vendere, ma qui nn verrebbe apprezzata, è roba da collezionisti 3dfx, meglio postare su 3dfxzone!!:D:D
Ciaoooooo
 

Stema

Nuovo Utente
7
0
ascolta nn è x essere rompi palle, xò a Emufile la lasci a 60€ kon le spese d spedizione
e io ke mi dovrei fare, tra andata e ritorno, 100km + l'autostrada la dovrei pagare 55€???
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
A Emufile a 60€ con le s.s. sono 55€ pulite in tasca!!
Tu te la vieni a prendere sono 55€ senza s.s.!!
Se no spedisco pure a te!!
E una vga che settimana scorsa fu pagata 87€ vedi tu!!
Ciaooo
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Fammi sapere, nn è che io ti posso scontare la benzina xchè vieni da monza o canicatti!!
Stiamo parlano di una 9200DV 128Mb. VIVO e per di + della Powercolor, uno dei + grandi partner ATI, difatti la scheda è = ad una BBA, ricalca fedelmente il layout ATI!!
Nn è una SE ma una VIVO, che come sai ha capacità di AUDIO/VIDEO IN/OUT, la sto dando via al 40% in MENO di quello che è stata pagata, ma x ciò nn devo regalarla!!
Se no come ti ho gia detto la spedisco pure a te!!!
Se io ti dicessi ad es. 50€ "ESEMPIO" mi arriva uno di binasco e dice ma io abito qua vengo in bici a prenderla, e la fai a X a 50€ che viene da canicatti???
Allora che fo gliela do a 45€ a sto punto e cosi via!!!
Se me la chiede mio cugino 40€ come minimo!!!
Se me la chiede carloccio come minimo gliela regalo!!:D:D
Va bhe va fammi sapere, se no andiamo avanti all'infinito!!:D
Ciaooooo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!