Vendo il mio pc e compro un netbook nuovo?

Pubblicità

shintek20

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
Salve, vi espongo il mio dubbio: possiedo un buono regalo da € 335 in un negozio di elettronica. Con questi soldi ho pensato di comprare un netbook. In particolare mi ha attratto un samsung da 11,6' con procesore AMD E-450 e 4gb di Ram. In realtà, non è neppure considerato un netbook, ma un notebook. Il prezzo è di € 420. Inoltre io possiedo un pc assemblato con le seguenti caratteristiche:
Pentium 4 da 3GHz, 1Gb di Ram, 250 gb di hard disk e GPU Nvidia geforce 6200( 256 mb AGP).
Secondo voi, conviene vendermi questo mio computer fisso, per prendere la differenza e comprarmi il Samsung?
Questo Pc che ho a quanto potrei vendermelo?
PS terrei comunque il monitor per usarlo col netbook.

Tra un E-450 e un pentium 4 3GHz?

Che mi consigliate?:)

Ultima modifica:
diciamo che è cambiata parecchio la tecnologia e quindi avresti un cambio generazionale non indifferente ti consiglio se riesci di vendere il vecchio e prendere questo notebook nuovo

sinceramente non saprei ma non credo tantissimo intorno alle 70/80 forse è anche troppo

che caratteristiche ha adesso il pc? cioè hai cambiato scheda madre processore ram?

Ciao! :) Io ho il Samsung NP305... in generale è un ottimo netbook (anche se 420€ è un po' tantino, da mediamondo l'avevo trovato a 379€): ottime prestazioni, riesci a far andare perfino dei giochi recenti (con dettagli bassi, ovviamente ;)) ed è dotato di una tastiera comodissima... Però la scheda wi-fi dà dei problemi di disconnessione e perdita di segnale (che in parte ho risolto aggiornando i driver ma ogni tanto si manifestano comunque). Inoltre le plastiche nella zona della batteria scricchiolano abbastanza... Se ti servono altre info fammi sapere ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro