• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[VENDO] Headset Astro A40 professional gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

formich93

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
40
Salve a tutti come da titolo...
vendo un paio di Astro A40 a 130€ + SS

AstroA40Headset_v2.jpg

le cuffie sono nuovissime mi sono arrivate ieri:)
direte perché le vendi???
vi spiego la situazione:

In pratica io avevo bisogno del mixamp e ad un mio amico serviva l'headset, così abbiamo preso il bundle per risparmiare qualcosa, però ora questo mio amico ha avuto dei problemi economici e non me le può più pagare, quindi mi sono ritrovato con delle cuffie nuove da dover vendere per recuperare almeno una parte dei soldi....
ho foto e fatture che attestano la data di acquisto, e lo stato delle cuffie per chi è interessato gliele posso inviare in PM, non ci sono problemi.

per chi volesse informazioni più dettagliate questo è il link al sito del produttore:
Astro A40

pensate che se le volete comprare dal sito del produttore potete acquistarle solo dallo store UK perché da quello USA non ve le mandano... (infatti se provate ad entrare nel sito USA c'è un popup che vi avverte)e costano 159.99£ +ss per un totale di circa 210€, se volete controllate;)

per quanto riguarda la qualità delle cuffie non ho veramente niente da dire, sono delle cuffie con una qualità eccezionale, bassi profondi e alti squillanti, cuffie da vero gamer, infatti non per niente sono

Official Headset of MLG
logo_mlg.gif

se volete chiarimenti o info non esitate a contattarmi:)
P.S. Prezzo non trattabile e niente scambi

Ultima modifica:
Ciao no mi dispiace nnt mixamp.
Cmnq sono in trattativa con un altra persona, ti faccio sapere se mi si liberano.

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro