• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Vendo Duo Core E6400+cooler Master Hyper48

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmercante2

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
VENDO CORE 2 DUO + COOLER MASTER HYPER48

CPU Intel Core 2 Duo E6400,

2.133 GHz@2,52ghz oltre e6600,2 Mb,1066Mhz,

PERFETTO PER GIOCHI E APPLICAZIONI PESANTI 3D....​

+

MASTER COOLER HYEPER48
IL MEGLIO PER I CORE DUO VISTO IL PESI DI OLTRE 800GR DI RAME E 4 HEATPIPS OLTRE ALLA VENTOLA CHE HO INSTALLATO IO A LED DI COLORE BLU!!!!!

Manufacturer: CoolerMaster
Compatibility: Socket 478 / 754 / 940 / 939 / LGA775
Fan Dimensions: 90 x 90 x 25 mm
Heatsink Dimensions: 105 x 94 x 70 mm
Combined Dimensions: 105 x 94x 95 mm
Fan RPM: 2000 @ 12V
Fan Noise Level: 18.5 dBA
Weight: 864g with fan

PREZZO 240€ COMPRESE SPEDIZIONI (IL SOLO DISSPIATORE COSTA 50€)

coda per processore, sono interessato solo a quello, nuovo a 180 euro spaccati con spedizione, quanto mi puoi fare te max ?

è usato ? xke lo vendi ?? garanzia ?

lo vendo perchè volgio passare a un q6600......
180€ nuovo.....il minimo che l'ho visto è 210€...ti posso fare 225€ compresa spedizione e compreso master cooler......praticamente 190+20€ pacco celere 1+15€ dissipatore e ventola a led blu ok?

Stai cercando di vendere questo processore a un prezzo superiore al nuovo, come ti ho fatto notare anche sull'altro forum.
Ti ho anche inviato il link dove lo si può acquistare a 190€ circa.
Ora, qui come altrove, siamo tutti interessati al tuo oggetto, ma dovresti capire che non puoi vendere ad un prezzo superiore al nuovo!

EDIT: ma si tratta di e6400 o e6600? Attenzione....

up

p.s. ma il doppio di che cosa? non è che andiamo a cercare i siti più sperduti.....io in america lo trovo a 80$......ma per piacere in negozio viene 220€ minimo.....quindi a 220€ con dissipatore e ventola a led (comprata a parte) mi sembra giusto!!!!!!

visto cosa è successo recentemente sul forum farei attenzione a condurre trattative con utenti nuovi o comunque userei alcune precauzioni..

Fedux83 ha detto:
visto cosa è successo recentemente sul forum farei attenzione a condurre trattative con utenti nuovi o comunque userei alcune precauzioni..

si trova a 190euro nuovo boxed ormai ovunque (e cè pure l'iva al 20%)...

inoltre devi mettere città e se spedisci nel titolo e non puoi vendere lo stesso articolo in due discussioni diverse:

http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=56294

mentre qui vedni gli stessi oggetti di questa discussione...

dietro mia segnalazione su hw upgrade ho fatto controllare l'ip ad un utente che si chiama rs250 e guarda caso è sempre il solito e l'hanno bannato.. e sempre guardacaso vendeva la mobo la cpu e la vga dell'altro thread.. toh mi sa che sta volta l'ho sgamato prima che truffi qualcun'altro.. :asd:
ti sto dietro come na piattola.. :asd:

Fedux83 ha detto:
dietro mia segnalazione su hw upgrade ho fatto controllare l'ip ad un utente che si chiama rs250 e guarda caso è sempre il solito e l'hanno bannato.. e sempre guardacaso vendeva la mobo la cpu e la vga dell'altro thread.. toh mi sa che sta volta l'ho sgamato prima che truffi qualcun'altro.. :asd:

Arrivi secondo! :P

C'ero prima io sia qui che su HWUpgrade! :asd:

ahah mannaggia ma non hai prove tangibili per dimostrarlo.. :asd: io l'ho segnalato un oretta fa.. mo bisogna fare na gara a punti di chi gli fa saltare il maggior numero di truffe.. :sisi: :evil: :P

Fedux83 ha detto:
ahah mannaggia ma non hai prove tangibili per dimostrarlo.. :asd: io l'ho segnalato un oretta fa.. mo bisogna fare na gara a punti di chi gli fa saltare il maggior numero di truffe.. :sisi: :evil: :P

Com'è che si controlla l'ip? Lo possono fare solo i mod, giusto?
Perchè è comparso un altro thread... sospetto...

Pagate in contrassegno o dopo aver visionato il tutto... :sisi:

ilmercante2, non ce l'ho con te, ma visto che comunque sei un nuovo utente e di furbi in giro ce ne sono parecchi, meglio essere sicuri.... ;)

ma che caxxxx volete? non volete il procio ok chiudete il tread non ho bisogno dei vostri soldi....ma guarda che gente....

Fedux83 ha detto:

GRANDE FEDUX ! :ok: :ok:

ci siamo tutti...ma xkè non gli chiudono anche questo 3d ? manolo ha detto che gli ip di questo e rs125, core2extreme, buffy, atiradeonx, ec...sono molti simili....

PS IMPO: segnalate anche questa discussione come da chiudere come l'altra che è stata già chiusa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro