vendo controller xbox one wireless modello 1537

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ichigo devil

Utente Attivo
314
14
Salve vorrei vendere questo controller in ottime condizioni (e credo mai usato) che ho comprato su un lotto.
chiedo 25€


praticamente era stato venduto come non funzionante perchè la levetta sinistra si spostava senza attrito ovvero come se le molle fossero staccate e quindi non stavano ferma e durante il gioco il personaggio andava per i fatti suoi, aprendolo avevo già preparato il saldatore per dissaldare il pezzo e con mia grande sorpresa non era quello il problema, la fessura dello stick era deformata di conseguenza non essendo agganciata rimaneva libera e l'analogico rimaneva piegato in avanti dando l'impressione di essere rotto.

p.s vendo anche perchè questa versione è tra le prime quindi con pc va solo con il ricevitore ufficiale, quindi se avete delle ricevitori bluetooth sappiate che non è compresa in questo modello che è il 1537.
fatemi sapere se volete foto o video dimostrativi.
 

mephisto466

Utente Attivo
407
79
CPU
I7-4790 lock @ 4Ghz
Scheda Madre
MSI H97M-G43
HDD
DREVO D1 PRO 240GB M.2 + WD 3 TB
RAM
Crucial Ballistix SPORT 2X8GB DDR3 1600Mhz
GPU
KFA2+ GTX 970 OC Mini 4Gb
Monitor
SAMSUNG 27'' CURVO M390
Case
GAME MAX H603 WHITE uATX
OS
W10 X64 + Zorin OS Linunx
Ciao caro, intanto CODA, ma mi servono informazioni alle seguenti domande:

- Il problema dello stick è quindi stato risolto? Mi sembra di capire che il problema fosse il foro nella levetta dove si inserisce l'asticella dei potenziometri giusto?
- La porta micro usb è funzionante? Lo userei collegato al pc con cavo usb in attesa di acquistare ricevitore.
- Di che provincia sei? Per capire anche cosa si spenderà in spedizioni e valutare la convenienza.

Grazie per la disponibilità
 

ichigo devil

Utente Attivo
314
14
chiudo il post dato che non me la sento di vendere qualcosa che possa dare noia a chi lo vendo, anche perchè ho rimosso i motorini della vibrazione dei tasti lt,rt dato che facevano un baccano. Scusate per la perdita di tempo che ho causato.
 
  • Wow
Reazioni: Andreagamer1999

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,837
3,757
CPU
Intel Core i5 13600K
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
MSI Z690 Tomahawk Wifi
HDD
SSD: 2x Samsung 970 Evo Plus 1 TB, OCZ ARC100 240 GB HDD: WD Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 GB (2x16 GB) 3600Mhz
GPU
Pny RTX 4080 Verto
Monitor
LG 27GL850 UltraGear 144Hz 2560x1440
PSU
Corsair CX750M ATX
Case
Sharkoon M30 RGB
Periferiche
Tastiera: Cooler Master Masterkeys LITE L - Mouse: HyperX Pulsefire Core - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: SPC Gear VIRO - Microfono: Speedlink PURE
Net
FTTC
OS
Windows 11 Pro
Chiudo come richiesto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!