vendo controller xbox one wireless modello 1537

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ichigo devil

Utente Attivo
311
14
Salve vorrei vendere questo controller in ottime condizioni (e credo mai usato) che ho comprato su un lotto.
chiedo 25€

praticamente era stato venduto come non funzionante perchè la levetta sinistra si spostava senza attrito ovvero come se le molle fossero staccate e quindi non stavano ferma e durante il gioco il personaggio andava per i fatti suoi, aprendolo avevo già preparato il saldatore per dissaldare il pezzo e con mia grande sorpresa non era quello il problema, la fessura dello stick era deformata di conseguenza non essendo agganciata rimaneva libera e l'analogico rimaneva piegato in avanti dando l'impressione di essere rotto.

p.s vendo anche perchè questa versione è tra le prime quindi con pc va solo con il ricevitore ufficiale, quindi se avete delle ricevitori bluetooth sappiate che non è compresa in questo modello che è il 1537.
fatemi sapere se volete foto o video dimostrativi.

mephisto466

Utente Attivo
386
76
CPU
I7-4790 lock @ 4Ghz
Scheda Madre
MSI H97M-G43
Hard Disk
DREVO D1 PRO 240GB M.2 + WD 3 TB
RAM
Crucial Ballistix SPORT 2X8GB DDR3 1600Mhz
Scheda Video
KFA2+ GTX 970 OC Mini 4Gb
Monitor
SAMSUNG 27'' CURVO M390
Case
GAME MAX H603 WHITE uATX
Sistema Operativo
W10 X64 + Zorin OS Linunx
Ciao caro, intanto CODA, ma mi servono informazioni alle seguenti domande:

- Il problema dello stick è quindi stato risolto? Mi sembra di capire che il problema fosse il foro nella levetta dove si inserisce l'asticella dei potenziometri giusto?
- La porta micro usb è funzionante? Lo userei collegato al pc con cavo usb in attesa di acquistare ricevitore.
- Di che provincia sei? Per capire anche cosa si spenderà in spedizioni e valutare la convenienza.

Grazie per la disponibilità

ichigo devil

Utente Attivo
311
14
chiudo il post dato che non me la sento di vendere qualcosa che possa dare noia a chi lo vendo, anche perchè ho rimosso i motorini della vibrazione dei tasti lt,rt dato che facevano un baccano. Scusate per la perdita di tempo che ho causato.

• Wow
Reactions: Andreagamer1999

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
2,186
3,267
CPU
Intel Core i7 9700K OC 4.8 Ghz
Dissipatore
Corsair H100x
Scheda Madre
ASRock Z390 Extreme 4
Hard Disk
Ssd: OCZ ARC100 240 GB Hdd: WD Caviar Blue 1TB
RAM
GSkill F4-3000C16D-16GISB DDR4 3000 MHz CL16
Scheda Video
MSI GeForce RTX 2080 Ti Gaming X Trio Overcloccata
Scheda Audio
Douk AUDIO XMOS
Monitor
LG 32GK850G 165HZ
Alimentatore
Corsair CX750M ATX
Case
Corsair Carbide 300R
Periferiche
Tastiera e mouse: Cooler Master Masterkeys LITE L Combo - Casse: Edifier R1280T - Cuffie: Superlux HD681EVO - Microfono: Speedlink PURE
Internet
FTTC
Sistema Operativo
Windows 10 Home
Chiudo come richiesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento