• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

VENDO account steam con TOTAL WAR WARHAMMER per PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vortex1988

Utente Attivo
Reazioni
101
Punteggio
53
Come da titolo vendo account steam con il gioco TOTAL WAR WARHAMMER a 30€, perchè dopo che ho provato il gioco mi sono accorto che non mi piace e vorrei venderlo.

Il gioco l'ho ricevuto in regalo.

P.S: fornisco a chi vuole comprarlo tutti i dati di accesso sia dell'account steam che della e-mail con cui ho registrato l'account, in seguito cambierete le password per rendere proprio l'account.

Ultima modifica:
Come da titolo vendo account steam con il gioco TOTAL WAR WARHAMMER a 30€, perchè dopo che ho provato il gioco mi sono accorto che non mi piace e vorrei venderlo.

Il gioco l'ho ricevuto in regalo.

P.S: fornisco a chi vuole comprarlo tutti i dati di accesso sia dell'account steam che della e-mail con cui ho registrato l'account, in seguito cambierete le password per rendere proprio l'account.
Non credo si possano vendere account di steam

Se viola le regole del forum la tolgo, ma nessuno mi vieta di vendere un gioco in questo modo; lo si fa sempre con i giochi per pc usati, vorrà dire che nel caso gli admin mi dicano di toglierlo lo posterò su altri forum dove sia permesso.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao, onde evitare qualsiasi tipo di malinteso, chiudo il thread. La vendita di un account con annessi giochi è una pratica borderline non ben regolamentata nemmeno dalle case che hanno piattaforme di gioco.

Saluti, AdG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro