• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

vendo 6800 gt agp galaxy (provincia di BS)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dispiacerebbe lasciarmi un paio di giorni per pensarci su?

Ciao

Non ci dovrebbero essere problemi, considerando che la offerta è partita il 13/4/2005.
...mi viene da sorridere pensando che quando, tra novembre e dicembre, cercavo una 6800, ho avuto 1000 difficoltà a trovarla.. Avevo comprato per 300 € una 6800 liscia della BFG nuova (con garanzia americana) . lo scherzo da prete è arrivato quando l'ho accesa:
funzionave perfettamente ma aveva solo 8 pipelines attive e 4 vertex shader.
UNA BEFFA ..per non dire un vero imbroglio (nei forum e nelle prove la scheda la dichiaravano con 12 pipelines e 5 vertex shader). Disperato la vendo subito smenandoci 100 € . finalmente approdo alla Galaxy 6800 gt e così sono riuscito ad apprezzare le qualità dell NV40. Se avessi, al tempo, trovato una proposta come la mia , l'avrei colta al volo. Il salto è nettissimo anche rispetto a una 6800 normale (con la bfg che di serie è leggermente overclockata, ero riuscito ad aprire tutte e 16 le pipelines e 5 vertex shader). Più che i numeri al 3d mark 05 la fluidità non è paragonabile.
Dormici sopra tranquillo.
ciao

Rimango anch'io in attesa, l'unico problema è la vendita della mia attuale scheda video.

Se con la bfg sei riuscito ad attivare tutte e 16 le pipelines non ti è andata poi così male :).

Per carità, non c'è limite all sfiga. Non è detto che non dando artefatti nel breve periodo si possa dormire sonni tranquilli , io non ho ancora capito quanto la selezione della gpu sia importante. E' un fatto che con un dissipatore uguale a quello della bfg 6800 gt con frequenze più basse (della gt) raggiungevo temperature attorno ai 79-80 gradi aprendo tutte le pipelines e i 5 vertex shader (il sesto dava artefatti). Essendo acquisti voluttuari e assolutamente irrazionali , quando hai di queste sorprese ci rimani male come un bimbo a natale che trova il giocattolo nuovo rotto.
Ciao

Ciao, ce l'hai ancora la scheda? a Me interesserebbe. Io sono di Verona, quindi semmai potrei venire a prenderela direttamente. Mi potresti mandare la foto con relative descrizione di memoria, gpu (quantitativo, frequenza)? il mio indirizzo è
SirLolloDoD at libero.it
Grazie

Sir Lollo ha detto:
Ciao, ce l'hai ancora la scheda? a Me interesserebbe. Io sono di Verona, quindi semmai potrei venire a prenderela direttamente. Mi potresti mandare la foto con relative descrizione di memoria, gpu (quantitativo, frequenza)? il mio indirizzo è
SirLolloDoD at libero.it
Grazie

Non mettete mai l' indirizzo e-mail nei post .... è a vostro rischio ... :ghigno2:
la gioia degli spammers ... :lol: :lol: :lol:
Scambiatevelo sempre in PVT .... è più sicuro ... :chupachup

mario, non ti ho chiesto: se te la vengo a prendere direttamente a casa, quanto sei disposto a fare la scheda?

ti tolgo le spese di assicurazione e di spedizione abbondando arrivo a 20€ ...
Sarebbe meglio che tu portassi il pc così si evitano spiacevoli sorprese per entrambi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro