Venditori on line Nokia

• Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Reazioni
19
Punteggio
63
Conoscete dei buoni siti italiani o stranieri dove poter acquistare un nokia 6680 no brand a un buon prezzo?
Se non si possono postare link sono graditi mp. Grazie.

AMD64 ha detto:
Conoscete dei buoni siti italiani o stranieri dove poter acquistare un nokia 6680 no brand a un buon prezzo?
Se non si possono postare link sono graditi mp. Grazie.

Il solito trovaprezzi.it dovrebbe darti delle buone indicazioni ... hai provato ?

Fragolino ha detto:
Il solito trovaprezzi.it dovrebbe darti delle buone indicazioni ... hai provato ?
Sì ho provato ma mi da qyasi tutti tim e quelli nobrand non sono disponibili o costano troppo.

AMD64 ha detto:
Sì ho provato ma mi da qyasi tutti tim e quelli nobrand non sono disponibili o costano troppo.

Onestamente non saprei aiutarti ....
Qualora mi capitasse qualche indirizzo sott' occhio te lo posto sicuramente ... :nod:

AMD64 ha detto:

be se riesci a trovare il no brand al prezzo del tim, cambia nick in mandragen :D :D

comunque se non erro su tale modello ci sono delle lamentele per bug grossetti :D :D

Jamax ha detto:
be se riesci a trovare il no brand al prezzo del tim, cambia nick in mandragen :D :D

comunque se non erro su tale modello ci sono delle lamentele per bug grossetti :D :D
Ma infatti l'ho trovato solo che al momento non è disponibile.
Che bug? Anche su questo modello? Uffa... :(

cìè un post che ne parla del brand tim che da problemi, ma secondo la mia opinione stessa cosa capità anche al no brand, che però non ha nessuno e per questo non possono forse confermarlo

Pubblicità
Pubblicità