Il Sarto
Utente Attivo
- Reazioni
- 336
- Punteggio
- 66
Salve ho un dubbio. Cercavo una vecchia console old gen e ne avevo trovato una sul marketplace, contattando il venditore e concordato la cifra gira la conversazione su whatsapp.
Incoscientemente ed esaltato dal possibile acquisto accetto e gli chiedo foto del prodotto e se accetta paypal.
Dice che ha un negozio a Trieste e che puo' tranquillamente spedire, ma mi risponde che accetta solo "amici e parenti" o revolution.. oppure una strana formula tipo metà importo adesso e dopo aver confermato la bontà del prodotto, verserò la metà retante .. Da qui ho bloccato il venditore.
Tengo a precisare che è un utente FB dal 2009 e ha parecchi articoli in vendita.
Che faccio lo "sblocco" e continuo la compravendita o mollo?
Rischio qualcosa a livello di sicurezza visto che l'ho accettato?
Incoscientemente ed esaltato dal possibile acquisto accetto e gli chiedo foto del prodotto e se accetta paypal.
Dice che ha un negozio a Trieste e che puo' tranquillamente spedire, ma mi risponde che accetta solo "amici e parenti" o revolution.. oppure una strana formula tipo metà importo adesso e dopo aver confermato la bontà del prodotto, verserò la metà retante .. Da qui ho bloccato il venditore.
Tengo a precisare che è un utente FB dal 2009 e ha parecchi articoli in vendita.
Che faccio lo "sblocco" e continuo la compravendita o mollo?
Rischio qualcosa a livello di sicurezza visto che l'ho accettato?