Vendita tra privati pagamento sicuro

Pubblicità
Indipendentemente da commissioni o altro (che potrei anche pagarle io per lei abbassando il prezzo). C'è qualcosa che potrebbe fare per fregarmi? Dato che la vendo pure con lo scontrino per la garanzia.

Il problema dei contanti è il dover stare lì a vedere i soldi controluce. Una volta mi è capitato di beccare i soldi falsi ed è una situazione che genera comunque tensione e stati d'animo che non ne vale la pena.
ma fatti fare il bonifico istantaneo e via che io sappia con il bonifico istantaneo sei sicuro

Sennò paypal forma amici e parenti ma in questo caso si deve fidare lui

Se hai un amico/conoscente/familiare che ha un'attività commerciale, fissa con l'acquirente li e fai controllare i contanti con una macchinetta per individuare i soldi falsi, che presumo ogni attività commerciale abbia!

Se hai un amico/conoscente/familiare che ha un'attività commerciale, fissa con l'acquirente li e fai controllare i contanti con una macchinetta per individuare i soldi falsi, che presumo ogni attività commerciale abbia!
Eh no, se no sarebbe stato più semplice.

Comunque ha detto che va bene il bonifico istantaneo. Ovviamente me lo farà davanti a me dopo aver visto la PlayStation.

In ogni caso, una volta che mi arrivano i soldi dovrei essere sicuro. ( Per quella questione dei 10 secondi)

Comunque ha detto che va bene il bonifico istantaneo. Ovviamente me lo farà davanti a me dopo aver visto la PlayStation.

In ogni caso, una volta che mi arrivano i soldi dovrei essere sicuro. ( Per quella questione dei 10 secondi)
una volta che tu hai i soldi sul tuo conto tramite bonifico istantaneo, sono tuoi...punto

Peccato!

Comunque si, appena vedi l'accredito sul tuo conto puoi stare tranquillo!
una volta che tu hai i soldi sul tuo conto tramite bonifico istantaneo, sono tuoi...punto
Esattamente, non revocabile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro