Vendita scheda video su ebay

bacillux

Utente Attivo
88
8
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Amd wraith max rgb
Scheda Madre
Gigabyte aorus elite b450
HDD
Ssd ultra kingston 240 gb
RAM
16 gb crucial ballistix sport 3000
GPU
asus 980ti strix
Audio
integrata
Monitor
lg 29uc88
PSU
real power m520 coolermaster
Case
aerocool aero 800
OS
windows 10
ho una domanda, recentemente ho venduto una scheda video usata una 980ti per la precisione, la scheda funzionava benissimo, l'acquirente, l'ha ricevutapoco prima di natale, mis embra il 22, l'ha provata, e mi ha scritto che era una bomba, funzionava benissimo, ed era perfetta (la pulivo e cambiavo pasta termica regolarmente), poi ieri giorni fa mi scrive che la scheda non funziona più..mi ha chiesto (essendo poco ferrato in informatica) quali potevano essere i problemi, ho cercato di aiutarlo facendogli una nuova instalalzione dei driver, facendo provare la scheda un amico/parente,ma non da segni di vita, volevo chiedere, se ero obbligato ad un rimborso, anche se nell'inserzione avevo specificato che non accettavo la restituzione.come mi posso muovere,nel caso pretenda un rimborso??
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ho una domanda, recentemente ho venduto una scheda video usata una 980ti per la precisione, la scheda funzionava benissimo, l'acquirente, l'ha ricevutapoco prima di natale, mis embra il 22, l'ha provata, e mi ha scritto che era una bomba, funzionava benissimo, ed era perfetta (la pulivo e cambiavo pasta termica regolarmente), poi ieri giorni fa mi scrive che la scheda non funziona più..mi ha chiesto (essendo poco ferrato in informatica) quali potevano essere i problemi, ho cercato di aiutarlo facendogli una nuova instalalzione dei driver, facendo provare la scheda un amico/parente,ma non da segni di vita, volevo chiedere, se ero obbligato ad un rimborso, anche se nell'inserzione avevo specificato che non accettavo la restituzione.come mi posso muovere,nel caso pretenda un rimborso??
Tieniti stretta la comunicazione sua dove ti dice che funziona nel caso volesse darti noie.
Potrebbe avere un alimentatore non adatto.
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,550
1,590
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Scheda vecchia di 7 anni... Ogni giorni di funzionamento era un giorno regalato. È uno dei rischi dell'usato così vecchio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili